Connect with us

Grande Fratello

Simone Nicastri: tutto sul matematico del Grande Fratello

grande-fratello-simone-nicastriSimone Nicastri: un ‘nerd’ al Grande Fratello

Tra le coppie sicuramente già tra le favorite nella casa del Grande Fratello c’è quella composta da Rebecca e Simone. La squadra “Alfa Omega” ha già suscitato grandi simpatie al pubblico di Canale 5, anche se proprio Simone Nicastri ha fatto nascere qualche polemica all’interno della casa. Studente 25enne di matematica, a pochi esami dalla laurea, nel corso dell’intervista di presentazione al Grande Fratello si è descritto come una persona intelligente, testarda, buona e anche simpatica. È originario di Verbania ma vive a Milano assieme a un inquilino.

Grande Fratello, Simone: curiosità sullo studente di matematica

Di se ha anche dichiarato: “Ho una componente nerd e social insieme. Sono emotivo e anche un po’ lunatico, sono buono ma anche stratega. Non sopporto gli stupidi e gli egoisti, vorrei fare un’esperienza che mi segni la vita”. Simone confessa che la figura familiare di riferimento è spesso stata la nonna paterna, visto che la madre il padre sono separati. In passato ha anche giocato a rugby, ma ha smesso dopo che, durante una partita, ha avuto un duro scontro con un compagno di squadra e si è spaccato la testa.

Grande Fratello, Simone Nicastri: gli amori della sua vita

In amore, dice, o lo si odia o lo si ama, anche se lui ci prova un po’ con tutte. Si è innamorato spesso nel corso della sua vita anche se solo due sono state le sue storie importanti e hanno entrambe avuto durata di due anni. Proprio riguardo l’amore confessa di avere un punto forte: “La mia arma di seduzione forse è l’empatia, so capire cosa può piacere a una ragazza e mi comporto di conseguenza”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top