Connect with us

Gossip

Simone Montedoro, vita privata: l’amore per Lara

simone-montedoro

Simone Montedoro, vita privata: l’amore per la fidanzata Lara

Simone Montedoro, interprete del capitano Tommasi in Don Matteo, è tra gli attori più fascinosi e desiderati dal pubblico femminile, ma attenzione, per loro sfortuna, Simone è  felicemente innamorato di una bellissima bionda, il suo nome è Lara. La coppia vive felicemente insieme da anni e i due condividono anche la passione per lo sport, lei pratica l’atletica mentre lui il pugilato. Dal loro amore, nel 2014, è nato anche un figlio, Matteo, con il quale l’attore condivide spesso delle foto su Instagram, unico canale social ufficiale di Montedoro. Insomma per il dispiace di tutte le donne italiane, ma per sua grande felicità, Simone ha una bellissima e serena famiglia che ama davvero molto.

Simone Montedoro: la carriera d’attore

Simone Montedoro, classe 1973, nato a Roma e noto al pubblico come il Capitano Giulio Tommasi della fiction Don Matteo, ha iniziato la sua carriera come attore prima sui fotoromanzi per poi passare al teatro e alla tv. È stato, inoltre, il volto simbolo dello spot pubblicitario di un noto formaggio italiano. Una bravura la sua che lo ha portato a recitare nei programmi più seguiti della televisione italiana, come ad esempio Distretto di Polizia, Il commissario Montalbano, Un Medico in Famiglia e come non menzionare L’Isola, nella quale è stato protagonista assoluto. Ma non sono solo le sue abilità recitative a far colpo sul pubblico, infatti, soprattutto per le donne, Simone Montedoro ha un gran fascino.

 Simone Montedoro: tra il set e l’amore

Simone Montedoro, in questo momento, può dirsi davvero felice, la carriera procede a gonfie vele, Don Matteo è sempre più seguito e il personaggio di Giulio Tommasi sempre più amato,e per quanto riguarda l’amore sembra aver trovato proprio l’amore della sua vita con il quale ha costruito una felice famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top