Connect with us

Televisione

Simone Montedoro lascia Don Matteo: il Capitano Giulio spiega il motivo

simone montedoro lascia don matteoSimone Montedoro lascia Don Matteo, addio al Capitano Giulio Tommasi: l’attore spiega il motivo

Simone Montedoro lascia Don Matteo. Nell’undicesima stagione della serie, in onda nel 2018, non vedremo l’amato Capitano Giulio Tommasi che in passato aveva preso il posto di Flavio Insinna. Il motivo di questa decisione? Come spiegato dallo stesso attore, attualmente impegnato nel programma tv Ballando con le Stelle, la scelta è stata presa dagli autori che hanno deciso di far fuori il personaggio dalla storia per creare nuove dinamiche. Ironia della sorte, la stessa motivazione con la quale gli sceneggiatori hanno fatto morire Patrizia, la figlia di Cecchini e il grande amore di Tommasi. Nell’ultima serie l’uomo ha poi ritrovato il sorriso accanto a Lia, per la quale ha lasciato all’altare Margherita.

Simone Montedoro parla dell’addio alla fiction Don Matteo

“Non rifarò Don Matteo. Non si tratta di una decisione che ho preso io. Non è colpa mia” ha dichiarato Montedoro al settimanale Vero Tv. Come ha preso Simone questa decisione? “I lavoro finiscono, ne iniziano altri. Adesso, per esempio, sono contento di aver accettato di partecipare a Ballando con le Stelle ha chiarito l’attore che si è subito messo in luce con la ballerina Alessandra Tripoli. A sostenere l’interprete di Giulio Tommasi sono i tanti fan ma pure la sua famiglia. Montedoro è felicemente impegnato da diversi anni con la fidanzata Lara. I due hanno un figlio, Matteo, al quale Simone è molto legato. “Fanno tutti il tifo per me. La mia compagna, in particolare, che è una sportiva. Mi ha consigliato di far conoscere a tutti la mia personalità e di lavorare sodo per ottenere buoni risultati. Anche perché, non lo nascondo, mi piacerebbe tanto vincere!” ha confidato.

Simone Montedoro: vita privata e carriera dell’attore di Don Matteo

Simone Montedoro, 43 anni, ha iniziato a recitare con i fotoromanzi. Nei primi Anni Duemila il salto di qualità nelle fiction quali: Il Commissario, Un medico in famiglia 3, Il Commissario Montalbano, Medicina Generale, Ho sposato uno sbirro. La grande popolarità arriva con Don Matteo, dove entra nella sesta stagione. Di recente è stato protagonista della serie Mediaset Matrimoni e altre follie.

1 Comment

1 Comment

  1. Mariella

    10 agosto 2017 at 12:03

    Mi dispiace molto il capitano erauna colonna del programma. Comico bravo attore perfetto x quella parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top