Connect with us

Grande Fratello

Simone del Grande Fratello: un passato doloroso per il nerd

Simone-NicastriGrande Fratello 14: chi è Simone Nicastri?

È passato subito per un ragazzo stravagante, decisamente sopra le righe, Simone del Grande Fratello 14. Eppure, il concorrente della Casa di Cinecittà nasconde un passato doloroso, che l’ha portato a diventare quello che è oggi all’età di 25 anni. Lo studente di matematica si è confessato nei giorni scorsi con gli altri coinquilini del Grande Fratello, chiedendo però agli autori del programma di chiudere l’audio in modo che il pubblico a casa non ascoltasse quella conversazione, decisamente molto privata. Solo oggi, però, un altro concorrente, Igor, parlando con Mary Falconieri, ha svelato alcuni dettagli di quel passato che ancora fa male a Simone.

Simone Nicastri: la vita prima del Grande Fratello

Secondo quanto trapelato oggi dai discorsi tra Igor e Mary, Simone Nicastri, il nerd del Grande Fratello 14, ha dovuto fare i conti in passato con la morte della nonna, quella che l’aveva cresciuto dopo la separazione dei genitori. Un dolore grande, grandissimo, che ha richiesto l’intervento dello psicologo, al quale pare che Simone si sia rivolto per parecchio tempo. Un enorme conforto Nicastri è riuscito ad ottenerlo grazie ai videogiochi, del quale è diventato poi un grande appassionato. Non si sa altro del passato di Simone, e mai si sarebbe venuto a sapere, se non fosse stato per Igor, altro concorrente dal passato difficile alle spalle, che ha rivelato qualche dettaglio davanti alle telecamere.

Grande Fratello: Simone Nicastri fidanzato?

Per quanto riguarda invece il passato amoroso di Simone del Grande Fratello, proprio nelle ultime ore sta girando sul web la voce che vedrebbe il giovane invaghito di una donna, che in precedenza era uomo. Al momento Nicastri non ha dimostrato particolare attrazione per le altre concorrenti del Grande Frattelo 14 e chissà che forse i suoi interessi non siano stati lasciati fuori dalla Casa di Cinecittà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top