Connect with us

Grande Fratello

Simone del Grande Fratello su tutte le furie: lo scherzo cattivo di Kevin e Manfredi

Gf-simoneGrande Fratello 14, Simone Nicastri trattiene le lacrime: il pessimo scherzo di Kevin e Manfredi

Nella Casa del Grande Fratello 14, soprattutto nel corso di quest’ultima settimana, gli scherzi sono all’ordine del giorno. Tra tutti gli inquilini, quello che più si sta divertendo, con svariate marachelle ai danni degli altri ragazzi, è il pugliese Domenico Manfredi. Prima lo scherzo con il sale nel caffè a Federica Lepanto, poi il sapone dentro il letto delle gemelle Vella e sul viso di Kevin ed altri concorrenti mentre erano intenti a dormire. La scorsa notte, Manfredi e Kevin, hanno organizzato una scherzo davvero crudele a Simone Nicastri, il giovane ragazzo in coppia con Rebecca.

Grande Fratello: Simone e lo scherzo di Manfredi e Kevin con il peperoncino

Simone dormiva profondamente nel suo letto, mentre Kevin e Manfredi erano alle prese con l’organizzazione di un bruttissimo scherzo. I due concorrenti hanno messo olio e peperoncino dentro le mutande che stava indossando il ragazzo. Simone, poco tempo dopo, si è svegliato a causa del grande bruciore e in preda al panico ha cercato di rinfrescarsi il prima possibile. Il Grande Fratello, nel vedere cosa stesse accedendo all’interno della Casa, ha richiamato i ragazzi cercando calmarli.

GF 14: Simone su tutte le furie contro Manfredi e Kevin

Quando la situazione si è placata, Simone ha rivelato ai ragazzi di soffrire di emorroidi e di aver sentito abbondantemente, proprio per questo, il bruciore causato dal peperoncino. Il concorrente ha dichiarato che, per un instante, aveva perso la ragione e avrebbe potuto fare di tutto a causa del forte dolore, anche prendere a botte i due complici. Gli altri inquilini della Casa erano divertiti dalla scena, ma poi hanno chiesto scusa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top