Skip to main content

scintilla geloso di elena morali Simone Barbato e Elena Morali: il fidanzato Scintilla non è preoccupato

Di recente all’Isola dei Famosi molto si è parlato del feeling instauratori tra Elena Morali e Simone Barbato. Il mimo di Avanti un Altro, infatti, da quando è sbarcato sull’Isola ha subito dichiarato di avere un debole per l’ex pupa bionda. Al momento, però, nulla di compromettente è accaduto tra i due e, anche se tanti sono i momenti che la coppia passa insieme, Elena Morali resta ancora fidanzatissima al suo compagno Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Molti utenti, però, nelle ultime ore hanno chiesto al comico sui social quale fosse la sua opinione al riguardo e Scintilla, senza troppi giri di parole, ha risposto.

Scintilla geloso di Elena Morali e Simone Barbato? Ecco cosa risponde il comico

Il rapporto tra la fidanzata Elena e Simone lo infastidisce? “Al momento non mi preoccupa la situazione” risponde lui sotto una foto pubblicata sul suo profilo Instagram “Mi fascerò la testa una volta spaccata”. “E comunque” aggiunge poi il comico di Colorado Cafè taggando la sua attuale fidanzata “Anche io ci proverei con Elena Morali”. Scintilla, dunque, non sembra essere geloso del rapporto che Elena ha stretto con Simone Barbato. Questo vuol dire che lui e la naufraga convoleranno presto a nozze una volta terminata l’esperienza di quest’ultima all’Isola dei Famosi? Staremo a vedere.

Isola dei Famosi: quando Simone Barbato è stato scoperto dai naufraghi

Simone Barbato ed Elena Morali sono arrivati all’Isola dei Famosi la stessa settimana. Mentre lei è stata accolta in pompa magna dagli altri naufraghi (soprattutto dalla sua amica Francesca Cipriani), diverse sono state invece le modalità con cui il mimo è stato introdotto nei giochi. Il volto noto di Avanti un Altro infatti si è dovuto nascondere i primi giorni nella foresta, sperando di non essere scoperto dai compagni. Per sopravvivere avrebbe dovuto rubare i viveri di prima necessità a quest’ultimi che, tuttavia, hanno scoperto il suo nascondiglio subito dopo i primi furti. Per via della missione fallita, infatti, Simone Barbato è stato messo in nomination la settimana successiva.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.