Connect with us

Gossip

Simona Ventura, vita privata: il nuovo amore e la lite con Bettarini

simona-venturaSimona Ventura, vita privata: tra i problemi con l’ex marito Stefano Bettarini e il nuovo amore con Gerò

Mentre la carriera torna a decollare grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi, Simona Ventura deve fare i conti con la sua vita privata, che non è sempre rose e fiori. A quanto pare nell’ultimo periodo ci sono stati dei problemi con l’ex marito Stefano Bettarini, padre dei primi due figli (la terza, Caterina, è stata adottata quando la conduttrice era single). A confessare la diatriba lo stesso ex calciatore, che ha parlato di un rapporto del tutto inesistente ormai da due anni, tanto che gli ex marito e moglie si parlano solo tramite terze persone.

Simona Ventura, vita privata: nessun rapporto con l’ex marito Bettarini

“Non ci parliamo da più di due anni. L’ultima volta che l’ho vista e le ho parlato è stato per chiudere legalmente una questione inerente all’assegno di mantenimento dei nostri figli. Adesso, mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi verranno da me” ha spiegato Stefano Bettarini al settimanale Diva e Donna, specificando che la rottura con Simona Ventura è avvenuta dopo che l’ex calciatore si è schierato dalla parte di Mara Venier quando quest’ultima aveva litigato con la storica amica. In attesa di scoprire se i rapporti con Super Simo potranno essere ricuciti, Stefano Bettarini ha ritrovato la felicità in amore: la nuova fidanzata è Alessandra, un’affascinante modella di molti anni più giovane.

Simona Ventura, vita privata: l’amore per Gerò

Mentre la situazione con Stefano Bettarini è più che gelida, Simona Ventura ha ormai trovato una stabilità amorosa accanto a Gerò, con il quale sta insieme da tempo. “Mi ha completata, ma nei nostri progetti non c’è il matrimonio. Con lui è bello essere felicemente fidanzata e molto innamorata” ha confidato la conduttrice a Verissimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top