Connect with us

Scelti per voi

Simona Ventura torna a Selfie: l’avvertimento a Stefano De Martino

stefano de martino simona ventura selfieSimona Ventura torna a Selfie-Le cose cambiano: le parole per il mentore Stefano De Martino

Tutto pronto per la seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano, in partenza lunedì 8 maggio su Canale 5. Confermata alla guida Simona Ventura, così come non manca tra i mentori Stefano De Martino. Proprio al ballerino la conduttrice ha rivolto un avvertimento a mezzo stampa. Un avvertimento che ben poco c’entra con Belen Rodriguez, l’ex moglie del giovane entrata nel cast del programma con il ruolo di inviata. La presentatrice ha messo in guardia il professionista di Amici dagli altri mentori che saranno piuttosto agguerriti visto che il campano ha vinto la prima edizione in coppia con Mariano Di Vaio (che non ci sarà invece nelle nuove puntate).

Simona Ventura avverte Stefano De Martino sulla seconda edizione di Selfie

“De Martino, che ha vinto la scorsa edizione, dovrà guardarsi dalla ferocia degli altri mentori nella gara a chi costruirà il miglior percorso di cambiamento dei partecipanti” ha fatto sapere la Ventura al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, prevedendo dunque parecchie scintille all’interno della trasmissione. Insomma, altro che l’arrivo di Belen, Stefano dovrà stare attento a molte altre cose per la nuova edizione di Selfie! Per fortuna ad aiutarlo nell’impresa arriva un pezzo da novanta: l’ex calciatore nonché marito di Elena Santarelli Bernardo Corradi. Il commentatore di Mediaset Premium prende infatti il posto di Mariano Di Vario che ha deciso di lasciare il format per dedicarsi alla moda e al figlio nato pochi mesi fa. Ma chi sono gli altri mentori del programma? Le coppie sono due: Alessandra Celentano con Mattia Briga e Iva Zanicchi con Barbara De Rossi. 

Simona Ventura con Selfie-Le cose cambiano: novità in giuria e tra i mentori

La seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano è stata in gran parte rinnovata per quanto riguarda i mentori e la giuria. A proposito di quest’ultima, è stata riconfermata solo l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. I nuovi giurati sono: Pamela Camassa, Alex Belli, Stefano Zecchi, Platinette.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top