Connect with us

Le Iene

Simona Ventura torna a Le Iene prima dello sbarco sull’Isola

simona-venturaSimona Ventura conduttrice de Le Iene domenica 28 febbraio

Il 2016 sembra proprio sancire il ritorno definitivo di Simona Ventura sulla tv generalista. Prima di naufragare come concorrente all’Isola dei Famosi, la conduttrice tornerà al timone de Le Iene, il programma che ha lanciato nel 1998. Simona Ventura condurrà la puntata de Le Iene di domenica 28 febbraio, insieme ai vecchi amici Andrea Pellizzari e Fabio Volo, ricomponendo così lo storico trio degli esordi. Che fine faranno le attuali presentatrici, Geppi Cucciari e Miriam Leone? Si alterneranno con i vecchi conduttori, per una puntata che si annuncia già davvero imperdibile.

Simona Ventura torna a Le Iene con Pellizzari e Volo

“Dopo 18 anni guarderò i miei compagni e dirò…che vecchi!” così Simona Ventura si è espressa sul suo ritorno a Le Iene mentre Fabio Volo ha dichiarato: “Sono molto contento ed emozionato di rivedere il gruppo unito. Per me, praticamente, tutto è nato in quei giorni con le Iene con Andrea e Simona. Sempre bello ritrovare persone con cui hai condiviso momenti speciali”. “Chi avrebbe mai immaginato dopo 18 anni da quella prima volta di tornare nello studio delle Iene con Simona e Fabio? Sono felice ed emozionato di indossare nuovamente l’abito da Iena. Spero solo di riuscire ad entrarci ancora” ha invece commentato Andrea Pellizzari, felice di tornare al fianco di Volo e della Ventura.

Simona Ventura pronta per l’Isola dei Famosi

Subito dopo il ritorno a Le Iene, Simona Ventura dovrà preparare le valigie e partire alla volta dell’Honduras: l‘Isola dei Famosi partirà ufficialmente il prossimo 9 marzo. Accanto a Super Simo tanti volti noti ma anche molti emergenti: clicca qui per leggere il cast completo della nuova edizione del reality show.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top