Connect with us

Televisione

Simona Ventura, ultime news: “Condurrà Temptation Island Vip e Striscia la notizia, niente Surviving Africa”

Simona Ventura Temptation Island Vip Striscia la notiziaSimona Ventura niente Surviving Africa, condurrà Temptation Island Vip e Striscia la notizia: l’indiscrezione

Simona Ventura continua a fare la sirenetta in Sardegna tra tuffi, cene sfiziose e tanto relax. La conduttrice sta ricaricando le pile per la nuova stagione Tv. Ecco, a proposito di nuovi progetti. Pare che siano cambiati i piani: nel futuro infatti niente Surving Africa, ma Temptation Island Vip e Striscia la Notizia. A riportare l’indiscrezione è il sempre informato Giuseppe Candela per Dagospia. La questione, tra l’altro, ne sottende altre, non troppo difficili da comprendere: uno, il reality estivo di Filippo Bisciglia sarebbe replicato in versione vip (a differenza di quanto era trapelato negli ultimi giorni, che voleva il progetto non perseguibile); due, la prima edizione di Surviving Africa, dopo il no di Raz Degan, dovrebbe trovare in fretta un conduttore. Andiamo a capire tutto nel dettaglio.

Simona Ventura: Temptation Island Vip e Striscia la notizia nel futuro della conduttrice, ecco quando

Il futuro di Simona Ventura a Mediaset è in fermento. “Sembra infatti che la prima edizione vip di Temptation Island – scrive Giuseppe Candela per Dagospia – dovrebbe presto vedere la luce proprio con la conduzione di Simona Ventura. Il reality delle corna ha ottenuto quest’estate ascolti record e dovrebbe tornare sul set già da ottobre per la messa in onda tra fine novembre e inizio dicembre (subito dopo il Grande Fratello Vip)”. Tuttavia gli impegni riservati dal Biscione per SupeSimo non sarebbero finiti qui. Per alcune puntate dovremmo anche trovarla al posto di Michelle Hunziker.

Chi condurrà Surviving Africa dopo il no di Raz Degan e il passo indietro di SuperSimo?

La conduzione di Temptation Island Vipnon sarebbe il suo unico impegno – si legge ancora su Dagospia – perché dovrebbe sbarcare a Striscia la notizia per un breve periodo, il tg satirico di Antonio Ricci negli ultimi anni ha alternato diversi volti nelle prime settimane di programmazione. Che fine farà Surviving Africa?”. Qualche giorno fa, infatti, vi avevamo riportato tutti i dubbi di SuperSimo sulla conduzione del nuovo ‘pericoloso ‘reality in terra africana, che ora, se l’indiscrezione sarà confermata, dovrà in fretta trovare qualcuno che lo guidi, visto anche il rifiuto di Raz Degan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top