Connect with us

Televisione

Simona Ventura: incerta su Surviving Africa dopo il rifiuto di Raz Degan

Simona Ventura e Raz Degan: Surviving AfricaSimona Ventura al posto di Raz Degan a Surviving Africa? I dubbi della conduttrice e il rifiuto del modello

Sua maestà Pier Silvio Berlusconi lo aveva annunciato: per Simona Ventura ci sarà un programma su Mediaset. La parola è stata presto mantenuta e la proposta è così giunta: sul piatto le è stata offerta la conduzione di Surviving Africa, inizialmente destinata a Raz Degan. Tutto liscio come l’olio? Per niente. Due i motivi, come ha fatto sapere il magazine Spy: SuperSimo sta valutando la proposta, ma è molto indecisa se prendere il timone di una trasmissione che si prospetta sfiancante; l’ex di Paola Barale, invece, sarebbe entrato ‘in rotta di collisione’ con il biscione per una questione di portafogli. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa si sta muovendo attorno al reality che farà della sopravvivenza la sua parola d’ordine.

Raz Degan, questione di cachet; Simona Ventura, questione di affetti

Raz Degan no, Simona Ventura si. Cosa è stato a far saltare la conduzione di Surviving Africa del modello israeliano? Semplice. Secondo Spy “il vincitore dell’Isola dei Famosi ha sparato una cifra (proibitiva), che si avvicina ai 500mila euro”. Così Mediaset l’ha ringraziato della disponibilità e gli ha dato il ben servito. A quel punto si è virati sulla Ventura, che tuttavia è assai in dubbio se accettare o meno la sfida. La trasmissione è certamente nelle “sue corde, comporterebbe però due mesi di assenza. Due mesi in cui la conduttrice dovrebbe trasferirsi in Africa e lasciare in Italia tutti i suoi affetti”, si legge sempre su Spy. Inoltre si parla di un reality dall’alto tasso di pericolosità e ‘investimento’ fisico ed emotivo. Situazione che da una parte stimola l’appetito dell’ex di Bettarini, dall’altra la sta mettendo in difficoltà.

Surviving Africa: il reality che fa ‘temere’ Simona Ventura

Simona riflette e a breve farà sapere ai vertici Mediaset la sua decisione. Ma Surviving Africa, di preciso, che cosa è? Il programma è un reality di sopravvivenza, dove due vip saranno capitani di due squadre di concorrenti impegnati a procacciarsi cibo e viveri, immersi nel continente nero. Roba pesante, insomma. Ma se il format è già pronto, rimane da risolvere un’incognita non proprio superflua. Chi lo condurrà? In casa Mediaset sperano in Simona, altrimenti bisognerà tirare fuori un coniglio dal cilindro. Ops, un conduttore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top