Connect with us

Televisione

Simona Ventura soffre sull’Isola? Vladimir Luxuria la difende

Simona-VladimirIsola dei Famosi, Simona Ventura soffre? Vladimir Luxuria accorre in sua difesa

L’Isola di Simona Ventura sta diventando, giorno dopo giorno, sempre più dura, soprattutto dopo essere sbarcata a Playa Soledad. Le critiche nei confronti di SuperSimo sono all’ordine del giorno e dopo l’ultimo scoop lanciato da Dagospia, i fan del reality-show continuano a schierarsi da una parte e dall’altra, divenendo sempre di più quelli contro la conduttrice. Negli scorsi giorni, a parlare di SuperSimo e a difenderla, ci ha pensato sua sorella, ma ciò non è bastato a far calmare le acque, ed è per questo che si è vista costretta ad intervenire, tramite Twitter, anche Vladimir Luxuria, grande amica della Ventura. 

Simona Ventura ‘rinasce’ all’Isola dei Famosi, intanto Luxuria la difende

Simona Ventura si è vista costretta a fare i conti con le sue emozioni contrastanti e dopo aver passato una delle notti più brutte della sua vita, così come ha dichiarato lei stessa, è pronta a ripartire. La sua amica Vladimir Luxuria, nel vedere come, sul web e non solo, si divertano a criticarla anche altri personaggi della TV, è stata costretta ad intervenire in sua difesa: “Dico alle iene della tv rose da anni di invidia verso Simona Ventura che ora godono nel vederla soffrire all’Isola: voi si che mi fate pena!”

Isola dei Famosi, Simona Ventura resisterà? Il pubblico è diviso

SuperSimo riuscirà a riconquistare la stessa stima che il pubblico aveva in lei nel corso della prima settimana?! Staremo a vedere. Intanto la naufraga più popolare di tutti continua a vivere su Playa Soledad e nonostante tutto continua ad essere la protagonista indiscussa di questa Isola dei Famosi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top