Connect with us

Televisione

Simona Ventura sbotta all’Isola: scoppia il caso dell’accendino

simona-ventura-isolaIsola dei Famosi 2016: la scoperta del fuoco

Durante la prima settimana dell’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, tra i naufraghi si è distinto l’egittologo Aristide Malnati. Il naufrago dell’Isola, infatti, dopo un solo giorno di permanenza su Cayo Paloma è riuscito ad accendere il fuoco. Questo è stato un fatto memorabile per la storia dell’Isola dei Famosi perché, in genere, i naufraghi sono riusciti ad accendere il fuoco solo dopo che la produzione ha fornito loro un kit di fiammiferi. Aristide Malnati, invece, è riuscito ad accendere il fuoco utilizzando le lenti dei suoi occhiali da vista. Durante la seconda diretta dell’Isola dei Famosi, la conduttrice Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini si sono platealmente complimentati con Aristide per essere riuscito, battendo ogni record, ad accendere il fuoco su Cayo Paloma. L’impresa di Malnati, infatti, è stata utile a tutti i naufraghi che, già dai primi giorni sull’Isola, hanno potuto usufruire del fuoco che è di fondamentale importanza per la vita su Cayo Paloma. Tuttavia, durante la diretta, è stato messo in dubbio il fatto che i naufraghi siano riusciti, senza nessun aiuto, ad accendere il fuoco. I dubbi sono stati aumentati soprattutto da una scoperta clamorosa: i cameramen e gli uomini che lavorano su Cayo Paloma hanno trovato un accendino sulla spiaggia.

Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi: il mistero dell’accendino

Alvin e Alessia Marcuzzi, durante la seconda puntata serale dell’Isola dei Famosi, non hanno esitato nel rivelare ai naufraghi del ritrovamento dell’accendino su Cayo Paloma. A questa notizia, i naufraghi hanno focosamente negato di aver portato sull’Isola dei Famosi un accendino. In particolare è stata Simona Ventura, leader di fatto di tutti gli altri naufraghi, a rispondere alla conduttrice dell’Isola Alessia Marcuzzi. “Ma con tutti i controlli che ci hanno fatto” ha affermato la VenturaCome abbiamo fatto a portare sull’Isola un accendino?“. Insomma, i naufraghi hanno negato con decisione di aver nascosto l’accendino misterioso. Inoltre, Aristide Malnati, che era stato già soprannominato “Il Dio del fuoco“, ha fatto notare che se i naufraghi avessero voluto fare una sceneggiata, non avrebbero acceso subito il fuoco ma avrebbero aspettato qualche giorno, anche Stefano Orfei ha confermato questa tesi.

Isola dei Famosi: naufraghi puniti

Il mistero dell’accendino su Cayo Paloma rimane, al momento, irrisolto. La produzione ha provato di aver trovato un accendino nascosto sulla spiaggia mentre i naufraghi, stranamente uniti, hanno negato di averlo portato sull’Isola. Ad ogni modo, Alessia Marcuzzi ha comunicato ai naufraghi che questi verranno puniti: non avranno riso per un giorno e saranno privati del fuoco. Vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi su questa faccenda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top