Connect with us

Isola dei Famosi

Simona Ventura rimprovera Paola Caruso all’Isola spagnola: il motivo

Simona Ventura ospite di SupervivientesSupervivientes: Simona Ventura rimprovera Paola Caruso all’Isola dei Famosi spagnola: ecco perché

Simona Ventura è volata a Madrid per dare una mano alla sua amica Paola Caruso e non solo. Ieri, giovedì 1 giugno 2017, la conduttrice italiana è stata ospite dell’Isola dei Famosi spagnola, accolta con tutti gli onori del caso. Jorge Javier Vázquez, padrone di casa di Supervivientes 2017, ha omaggiato la nostra connazionale esibendola al pubblico in qualità di presentatrice dell’edizione italiana per ben 8 anni e concorrente nel 2015. Un record ancora ineguagliato, quello di Supersimo, che dalla conduzione è passata alla partecipazione come naufraga, mettendosi in gioco con una nuova veste. Ma l’ospitata della numero uno di Selfie è stata in primo luogo un regalo per la Caruso, sua compagna di avventura nell’edizione del 2015. A lei ha detto delle parole di incoraggiamento e le ha anche tirato le orecchie senza usare mezzi termini per il suo comportamento spesso troppo sopra le righe.

Simona Ventura rimprovera Paola Caruso: è successo a Supervivientes, in Spagna

Simona è stata accolta come una star nella settima puntata di Supervivientes. La conduttrice si è inchinata di fronte al pubblico spagnolo, il quale ha ricambiato dedicandole lunghi applausi. Nel corso del serale del primo giungo 2017, la Ventura è stata protagonista di un omaggio di Jorge Javier Vázquez. Dapprima sono stati mandati in onda dei filmati che hanno mostrato l’italiana alla guida dell’Isola. Poi è stata mostrata anche la sua partecipazione nel 2015 come concorrente. Forte del successo costruito in tanti anni di onorata carriera, la nostra connazionale è stata acclamata. A fine puntata poi ha potuto parlare con la sua amica del cuore, la Caruso. La Bonas era al settimo cielo poiché ha superato l’ennesima sfida al televoto. Simona l’ha incoraggiata ad andare avanti ma l’ha pure bacchettata sonoramente. “Paola sei brava ma non devi litigare così tanto e soprattutto non devi sputare, non si sputa”. 

Simona a Paola: “Mi raccomando non mettere le mani addosso”

Infine l’attuale presentatrice di Selfie, parlando ancora con la Bonas, ha continuato a rimproverarla amichevolmente. Come ben sapete, infatti, la showgirl in Honduras in determinate circostanze non ci è andata tanto per il sottile. Fra litigi e risse, non è passata affatto inosservata. “Mi raccomando eh, non mettere le mani addosso, non esagerare. Ti vogliamo bene, ti seguiamo tutti. Vola alto Paolì”, ha esclamato, poco prima di salutare la sua carissima amica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top