Connect with us

Gossip

Simona Ventura rifatta: arriva la confessione sui ritocchini estetici

Simona Ventura e la confessione sui ritocchini esteticiSimona Ventura e la chirurgia estetica: la confessione della conduttrice sui ritocchini

Simona Ventura si è svelata senza reticenza alcuna sulle pagine del settimanale Chi. Nel numero della rivista in edicola da domani, la conduttrice Mediaset ha parlato di sé stessa, lasciandosi andare a confessioni inedite. Argomento più interessante dell’intervista? Quello di cui la signora di Canale 5 ha trattato nel suo ultimo programma, Selfie: la chirurgia estetica! Ebbene, la bionda nata in provincia di Bologna ha parlato di pentimento per essersi rifatta. E lo ha detto chiaro e tondo: paradossalmente, a farle suscitare rammarico per i ritocchini è stata proprio la sua trasmissione. Venendo a contatto con storie di gente in balia di determinati complessi, ha imparato molte cose sull’aspetto psicologico degli interventi. Di conseguenza, è arrivata alla conclusione che poteva farne a meno di ritoccarsi, in passato.

Ventura e la chirurgia estetica: mai più ritocchini

Simona non ha mai negato di essere ricorsa al bisturi per ragioni di natura estetica. Nel corso del tempo, come il pubblico stesso sicuramente avrà notato, naso e zigomi in particolare sembrano aver subito delle modifiche non di poco conto. Oggi, a distanza di un tempo indefinito da quei ritocchi, è stata lei stessa ad ammetterli nel corso di un’intervista al settimanale Chi, in uscita domani. Col magazine diretto da Signorini ha parlato davvero con franchezza, spiegando come il suo ultimo show su Canale 5 l’abbia convinta ad ammettere con se stessa di avere sbagliato. “Conducendo Selfie ho imparato molto sull’aspetto psicologico di un cambiamento estetico. Ho capito che della chirurgia plastica potevo farne a meno. Infatti non voglio fare più niente”, ha detto, senza nascondersi, la bionda cinquantaduenne.

Simona e il ritorno in tv: “Amo rinascere ogni volta”

L’ex moglie di Bettarini ha anche parlato del suo ritorno in tv, dopo un periodo non proprio semplice. Nonostante Selfie non abbia brillato negli ascolti, è stato comunque un’occasione di rilancio in grande stile. “Amo rinascere ogni volta. Quando mi danno per finita tiro sempre fuori il meglio di me”, ha asserito convintamente la compagna di Gerò Carraro. “Per me non c’è mai stato niente di facile, la mia vita la conoscono tutti e la mia faccia dice chi sono”, ha detto in conclusione, fiera di se stessa e della sua limpidezza umana e professionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top