Connect with us

Televisione

Simona Ventura regina delle feste: da Vanity Fair alla sua Web Tv

SIMONA VENTURA PROTAGONISTA AI PARTY – Simona Ventura, in questi ultimi giorni, è al centro dell’attenzione per la sua assidua frequenza ai party. Prima quello dedicato alla sua Web Tv, e ieri la bella conduttrice era ospite al party organizzato da Vanity Fair. Occasioni mondane che non sfuggono all’occhio vigile di Simona. Ma, da brava fashion addicted, riesce a catalizzare l’attenzione su di sè anche per il look: la Ventura, infatti, in entrambe le occasioni ha mostrato un nuovo colore di capelli. Un rosso ramato che la caratterizza ancora di più. Al party organizzato per rilanciare la sua web tv (su Yahoo), c’è stata una sfilata di ospiti illustri: da Cristiano Malgioglio a Costanza Caracciolo senza dimenticare alcuni protagonisti di X Factor (Davide Merlini e Daniele Coletta). Simona Ventura è stata una delle prime a credere nella Web Tv. Grazie al suo successo, e al suo numeroso seguito, è nata con la collaborazione con Yahoo. Da questa unione nasceranno nuovi progetti (parola di Simona), e senza dubbio tante curiosità. Dalla sua Web Tv al party di Vanity Fair: Simona Ventura, anche in questa situazione, non si affatto smentita. Possiamo affermare tranquillamente che Simona Ventura da Regina della Tv e diventata Regina dei Party?

SIMONA VENTURA E I SUOI PROGETTI TV – Simona Ventura è sicuramente una delle donne più impegnate in tv. Dopo il grande successo di Cielo che Goal, la Ventura inizierà i casting per la nuova edizione di X Factor. Ebbene si, la conduttrice è stata recentemente confermata nel suo ruolo di giudice e mentore. Al suo fianco, però, non vedremo Arisa: la cantante, dopo lo screzio con la Ventura, aveva fatto un passo indietro circa la sua possibile partecipazione. Ed effettivamente il suo nome non compare tra quelli papabili. Sempre più certa, invece, la conferma di Elio. Le ultime due incognite rimangono su Morgan e sul quarto giudice. Voci di corridoio affermano (e lo danno per certo) che Mika farà parte dei fantastici quattro. Morgan riuscirà a sconfiggere i suoi demoni in tempo?

SIMONA VENTURA E LA WEB TV – Simona Ventura, in occasione del rilancio della sua Web Tv, ha sfoggiato un look diverso: rosso ramato tra i capelli e abiti brillanti. La web Tv della conduttrice, infatti, è nata 4 anni fa: un progetto molto caro alla Ventura, e che è migliorato giorno dopo giorno. Sul sito è possibile trovare le interviste che lei stessa fa ai vip più celebri, e le ricette di cucina che lei stessa (insieme alla mamma e alla sorella Sara Ventura) prepara. A breve, poi, Simona tornerà al timone dei casting di X Factor: la nuova edizione la vedrà ancora una volta protagonista. Una Simona Ventura ultra-impegnata: tra lavoro e feste mondane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top