Skip to main content

simona ventura albano romina power ad amiciSimona Ventura parla di Albano, Romina Power e Loredana Lecciso dopo l’ospitata ad Amici

Albano Carrisi e Romina Power sono stati ospiti lo scorso sabato ad Amici di Maria De Filippi. I cantanti si sono esibiti insieme e sono rimasti seduti, tra la giuria e i professori, a guardare le performance dei concorrenti. Un componente della giuria esterna ha voluto condividere sul suo profilo Instagram il suo pensiero sulla coppia. La giudice in questione è Simona Ventura. “Sono vicina da tanti anni al ‘maestro’ Albano Carrisi ci ha sempre uniti la sottile linea rossa della stima e del rispetto. Averlo visto vicino a Romina Power ad Amici, mi ha emozionato. Ho intuito che tra loro c’è qualcosa che va oltre il sentimento… Qualcosa di metafisico scrive la Ventura.

Simona Ventura: un messaggio per Loredana Lecciso

Dopo le belle parole per Albano Carrisi e Romina Power, accompagnate da una foto che li vede tutti e tre insieme nello studio di Amici, Simona Ventura ha qualcosa da dire anche a Loredana Lecciso. “Capisco Loredana Lecciso” scrive Simona Ventura riferendosi al fatto che Albano e Loredana Lecciso si sono lasciati. Difficile da accettare, ma senza voler entrare in questa storia (i figli prima di tutto) mi auguro si possa trovare un punto d’incontro. Buona vita!” scrive ancora la Ventura sul suo profilo Instagram.

Albano e Romina: ad Amici quel qualcosa di metafisico

Quella complicità e quel qualcosa di metafisico di cui parla Simona Ventura riferendosi ad Albano Carrisi e Romina Power durante l’ospitata ad Amici, probabilmente non è stato notato solo dalla conduttrice torinese.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.