Connect with us

Televisione

Simona Ventura senza pace a Mediaset: soppresso pure Surviving Africa

Mediaset, cercasi programma per Simona VenturaSurviving Africa non andrà in onda, Mediaset sopprime il reality: cercasi programma per Simona Ventura

Brutte notizie per Simona Ventura: Mediaset ha deciso di cancellare dalla programmazione pure Surviving Africa. Come anticipato da Novella 2000 e più precisamente dal portale Blogo, l’adventure game non andrà più in onda. D’altro canto lo show non ha mai avuto pace, sin dai primi momenti in cui è stato annunciato dagli ambienti vicini al Biscione. Dapprima doveva essere in mano a Raz Degan, con l’apposito titolo Surviving Raz. Rotti i rapporti con il vincitore dell’ultima Isola dei Famosi, è passato in mano alla Ventura, nel frattempo rimasta orfana di Selfie, chiuso per bassi ascolti. Messa in onda prevista: primavera 2018. Alla fine è saltato tutto: il gruppo editoriale di Cologno Monzese ha deciso che non si farà più. E poiché la Ventura non farà Temptation Island Vip (che non esiste, in sostanza) e nemmeno Striscia, rimane praticamente a bocca asciutta!

Simona Ventura senza programma a Mediaset: saltano tutte le produzioni previste

Surviving Africa è morto prima di nascere. Possiamo sintetizzare con queste semplici parole il triste destino del reality avventuroso che avrebbe dovuto condurre la Ventura. La cinquantaduenne nata a Bentivoglio rimane così a bocca asciutta. Finita l’ultima edizione di Selfie, non confermato in palinsesto a causa degli ascolti davvero deludenti, la conduttrice era data al timone del nuovo adventure game coi vip. Niente da fare, visto che secondo Tvblog Mediaset l’ha cassato definitivamente. Tramontata pure l’ipotesi di Temptation Island Vip e smentita la sua partecipazione a Striscia la Notizia, a lei non rimane praticamente nulla.

Simona e Mediaset, il Biscione starebbe cercando un nuovo format per la conduttrice

Possibile che Mediaset lasci in panchina un pezzo forte come la Ventura nella prossima stagione TV? A noi pare davvero improbabile! Il gruppo di Cologno Monzese sicuramente riuscirà a trovare una produzione adatta alla bionda conduttrice, in grado di valorizzarne il grande talento! Almeno noi lo speriamo. Da quel che afferma il portale Blogo, il Biscione sarebbe già alla ricerca del format giusto per lei!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top