Connect with us

Televisione

Simona Ventura come Maria Venier: che gaffe all’Isola!

simona-venturaIsola dei Famosi, Simona Ventura e la clamorosa gaffe

Pare proprio che questa Isola dei Famosi sia condannata alla gaffe dei vip in studio. Altro spoiler durante la diretta dove Simona Ventura svela ai naufraghi, durante un collegamento con la Palapa, l’esistenza di Playa Soledad. Proprio come Mara Venier che alla prima puntata aveva spoilerato l’esistenza della famosa zattera, questa sera è toccato a Super Simo, presente in studio come ospite e visibilmente cambiata dall’esperienza isola, che per rispondere ad un commento di Andrea Preti dice in diretta con la Palapa: “Io quest’Isola me la sono goduta, sono stata me stessa anche su Playa Soledad”.

Isola dei Famosi, la Ventura mortificata per la grande gaffe

Si è tradita in diretta Simona Ventura, proprio lei che ha visto nascere l’Isola dei Famosi e con tanta esperienza nella conduzione del reality, è scivolata sulla classica buccia di banana e ha svelato ai naufraghi, ancora a Cayo Cochinos, l’esistenza di Playa Soledad. Alessia Marcuzzi se ne accorge subito e inizia a fare smorfie, si morde la mano. Super Simo capisce immediatamente di aver fatto una clamorosa gaffe e si copre il viso con le mani, allontana il microfono, poi lo riprende e cerca di andare avanti con il discorso come nulla fosse. I naufraghi in Palapa sembra non si siano accorti di nulla, ma sarà davvero così?

Isola dei Famosi, la Marcuzzi tranquillizza la Ventura

Al rientro del break pubblicitario la Marcuzzi rassicura la Ventura, ancora visibilmente rammaricata per l’accaduto. Pare infatti che i naufraghi non abbiano colto a pieno il significato della parole di Super Simo. Il segreto dell’Isola è quindi ancora tale, la misteriosa Playa Soledad dove gli eliminati hanno l’opportunità di restare in gioco e trascorrere il tempo rimanente in totale solitudine, è salva.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top