Connect with us

Gossip

Simona Ventura e Mara Venier litigio: la sorprendente motivazione

mara-venier-simona-venturaSimona Ventura e il nuovo litigio con Mara Venier: spunta l’indiscrezione

Una vera e propria guerra fredda quella iniziata qualche tempo fa tra Simona Ventura e Mara Venier. Le due amate conduttrici sono nuovamente ai ferri corti e a svelarlo per prima è stata la Ventura nel corso de L’Intervista di Maurizio Costanzo. “Abbiamo litigato a causa di terze persone che le hanno detto delle grandi balle, ma lei poi di fronte a queste cose mette dei muri, non risponde al telefono. Io l’ho chiamata quando è venuta a mancare sua madre, poi ci siamo riavvicinate ma ora che faccio il programma di Maria De Filippi (Selfie, ndr) mi ha di nuovo tirato su un muro e non mi parla più”. Queste le dichiarazioni di Simona che hanno fatto scoppiare un nuovo caso e una lunga serie di frecciatine tra Venier, Ventura e consorti. I dettagli di questo litigio e la possibile motivazione ce la svela il settimanale Nuovo Tv.

Simona Ventura e Mara Venier: l’inaspettata motivazione sul litigio

È proprio collegandosi alle dichiarazioni fatte da Simona Ventura, che il settimanale svela che ciò che ha allontanato nuovamente le due conduttrici. “Tutta colpa di una cena in famiglia pare, durante la quale sarebbero volate parole grosse.” si legge su Nuovo Tv, che inoltre svela come le schermaglie tra Ventura e Venier abbiano inevitabilmente coinvolto i coniugi delle due, Nicola Carraro e il figlio (compagno di Simona) Gerò. I dissapori tra le due, insomma, si riconducono proprio alla conduzione di Selfie della Ventura, cosa che avrebbe scatenato qualche invidia di troppo secondo il settimanale.

Simona Ventura e Mara Venier : frecciatine dai consorti

Ad avvalorare questa tesi le frecciatine lanciate proprio da Nicola Carraro – “Chi ha sparato cattiveria è sempre morto di rinc**o. Il Selfie più brutto del mondo” – seguito da quella del figlio “RosiKo. Un consiglio per Natale: compratelo e giocateci parecchio”. Inevitabile pernsare che sia proprio uno scambio indiretto tra i due che infiamma ancora di più una situazione già in bilico tra la Ventura e la Venier.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top