Connect with us

Gossip

Simona Ventura, Mara Venier fa un passo indietro: le parole che stupiscono

mara-venier-simona-venturaMara Venier si svela: il ritorno in Rai e nuove dichiarazioni su Simona Ventura

Mara Venier torna a parlare del possibile passaggio alla Rai e, soprattutto, del rapporto attuale con Simona Ventura. Lo fa nel corso di un’intrvista concessa al settimanale Oggi, dove la conduttrice – che quest’anno non sarà accanto ad Alessia Marcuzzi nello studio dell’Isola dei Famosi – non ha peli sulla lingua. Inizia con confermare il dialogo di questo periodo con la Rai: “C’è stato un riavvicinamento, ma non so a cosa porterà – esordisce la Venier, che dichiara – Io sono libera, non ho contratti con nessuno né smania di elemosinare lavoro a chicchessia… se arrivasse un impegno come quello che fu La vita in diretta farei fatica ad accettare: una trasmissione quotidiana stravolge la vita, e la mia priorità ora è mio marito”.

Mara Venier e Simona Ventura: è ancora gelo tra le due conduttrici

La priorità ora è Nicola, e Mara Venier fa ben capire di non essere pronta a prendere nelle sue mani uno show molto impegnativo. Mentre ci si chiede, insomma, se la zia d’Italia rimarrà alla Mediaset o tornerà in Rai, continua ad esserci grande curiosità riguardo ciò che è realmente accaduto con Simona Ventura. Tutti sanno che quest’ultima è la compagna di Gerò Carraro, figlio di Nicola, marito di Mara Venier. Negli ultimi tempi tra le due conduttrici è tornato il gelo e, all’Intervista di Maurizio Costanzo, Simona aveva dato le sue motivazioni. “Siamo state amiche, abbiamo anche litigato per colpa di una persona che le ha raccontato tante pa**e, ma Mara mette sempre dei muri. […] Adesso non mi parla più, da quando ha saputo che avrei fatto Selfie-Le cose cambiano”.

Mara Venier torna a parlare di Simona Ventura: “Non porto rancore”

Queste le motivazioni date dalla Ventura e mai confermate dalla Venier. Nell’intervista a Oggi, Mara fa tuttavia un passo indietro e, riferendosi a Simona, dichiara: “Nonostante tutto, non porto rancore neanche a lei”. Rimane ancora poco chiaro cosa sia accaduto tra loro, ma non si ritiene impossibile in futuro un definitivo riavvicinamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top