Connect with us

Televisione

Simona Ventura dopo l’Isola dei Famosi è cambiata: ecco come

simona-venturaSimona Ventura dopo l’Isola dei Famosi è cambiata

Inutile negarlo: Simona Ventura è una vera e propria guerriera. Nonostante le critiche e le accuse, la conduttrice è tornata dall’Isola dei Famosi come vincitrice. Le sue dichiarazioni – sempre dirette e ben argomentate – hanno colpito tutti e mostrato la grande forza di questa donna che, pur cadendo tante volte nel corso della vita, riesce sempre ad alzarsi. L’esperienza come naufraga nel reality show che la stessa Ventura ha lanciato più di dieci anni fa ha cambiato Simona, che si sente una donna diversa. A confessarlo la stessa presentatrice che, al di là di come sia andata l’Isola dei Famosi, è grata di averla vissuta.

Simona Ventura racconta l’esperienza sull’Isola dei Famosi

“Grazie all’Isola dei Famosi sono tornata ad essere la Simona Ventura mascalzona e scanzonata che ero una volta e, grazie alla sofferenza patita, ho ritrovato un rapporto molto più vicino con Dio” ha spiegato la conduttrice a Verissimo, menzionando anche la sua esperienza in perfetta solitudine vissuta su Playa Soledad per una settimana. Dopo la fine dell’avventura in Honduras, la Ventura ha anche deciso di dire basta ai social network, dai quali siamo ormai tutti dipendenti. Simona ha deciso di venirne fuori, cancellando ogni applicazione dal proprio cellulare. “La nostra vita è spesso condizionata dai social, uscire dal vortice è difficile” ha confessato la conduttrice, che in Italia ha riabbracciato il compagno Gerò e i tre figli, due avuti dall’ex marito Stefano Bettarini, e Caterina, la bambina presa in adozione anni fa.

Isola dei Famosi: la nuova vita di Simona Ventura

Non solo umanamente, l’Isola dei Famosi ha cambiato anche la vita professionale di Simona Ventura. Dopo un periodo di stallo, la conduttrice è pronta a tornare in pista: si parla di una probabile conduzione del Grande Fratello Vip, ma anche di un programma di calcio, primo amore della Ventura.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top