Connect with us

Grande Fratello Vip

Simona Ventura: le confidenze di Bettarini al Grande Fratello Vip

gf vip bettarini venturaStefano Bettarini sul rapporto con Simona Ventura: nuove confessioni al GF Vip

Dopo le confessioni di Antonella Mosetti, che ha confidato ad Alessia Macari i dettagli della sua storia d’amore con Stefano e Aldo Montano, anche Bettarini si apre a nuove rivelazioni sulla sua vita privata, e lo fa con Clemente Russo. Stefano torna a parlare della sua ex moglie e madre dei suoi figli, Simona Ventura, e delle difficoltà che i due vivono ormai da tempo. Il suo rapporto con Simona, si sa, non è sereno, spesso ci sono stati scontri a distanza con interviste e dichiarazioni rilasciate ai giornali che hanno contribuito ad alterare gli equilibri tra i due. Bettarini racconta dei tanti ostacoli che in questi anni ha incontrato nel suo lavoro in tv, sostenendo che Simona l’ha intralciato, intromettendosi talvolta nelle scelte di chi aveva la facoltà di contattarlo per alcune trasmissioni. Parla di presunte pressioni che l’ex moglie avrebbe fatto nel mondo dello spettacolo per impedirgli di fare televisione. Quale potrebbe essere il motivo di questo atteggiamento? Per gelosia? Perchè Super Simo, da sempre un pilastro della Tv nostrana, avrebbe dovuto soffrire la presenza di Stefano in tv? A queste domande non c’è al momento alcuna risposta.

GF Vip, Stefano Bettarini si confessa: è tregua con Simona Ventura

Il racconto di Stefano a Clemente prosegue con la confessione di una sofferenza vissuta per non aver recuperato un dialogo con la sua ex moglie, dopo la separazione. Confessa che per molto tempo tutte le informazioni relative ai figli gli venivano comunicate solo da terze persone, quasi sempre dalla segreteria della Ventura. Qualcosa però sembra essere cambiato dal ritorno di Simona dall’Isola dei Famosi. Bettarini fa riferimento ad una mail che l’ex moglie gli avrebbe inviato una volta in Italia, nella quale gli manifestava la sua volontà di recuperare un rapporto civile per amore dei due ragazzi. L’intenzione di Simona sarebbe stata quella di non consentire più a nessuno di  svolgere il ruolo di tramite e quindi di iniziare a costruire un nuovo rapporto.

Grande Fratello Vip, Bettarini e Simona Ventura: un rapporto tutto da costruire

Stefano dichiara di essere contento e soddisfatto dell’iniziativa di Simona di voler ricostruire un rapporto con lui e sostiene di essere ben disposto e di volersi impegnare in tal senso. Clemente ha seguito lo sfogo del suo coinquilino con grande attenzione e partecipazione ed ha sottolineato quanto sia importante per l’equilibrio di una famiglia allargata che i rapporti siano sereni. Le dichiarazioni di Stefano contribuiranno a rasserenare i rapporti o Simona cambierà atteggiamento, infastidita dal fatto che lui abbia parlato di lei nella Casa più spiata d’Italia? Non ci resta che attendere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top