Connect with us

Gossip

Simona Ventura: l’appello di Bettarini dopo l’addio all’Isola

stefano-bettarini-simona-ventura_optSimona Ventura e Stefano Bettarini: le parole che fanno male

Stefano Bettarini torna  a parlare della sua ex moglie, Simona Ventura, e al contrario delle precedenti dichiarazioni, questa volta pare avere parola più dolci per la conduttrice ex naufraga. Intervistato da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Stefano dice di essersi sentito tradito in funzione di padre dal momento in cui sull’Isola la Ventura “ha voluto ringraziare il suo compagno Gerò, specificando che aveva potuto fare quell’esperienza grazie al fatto che lui nel frattempo accudiva i figli”, mentre Bettarini afferma di essersene preso cura lui stesso per venti giorni. Nonostante i rapporti tra i due siano gelati da un paio d’anni, l’ex calciatore non si proprio aspettava questa scarsa considerazione come padre.

Stefano Bettarini e Simona Ventura: può tornare il sereno?

Non importano queste parole di Simona e nemmeno l’episodio che ha portati lei e Stefano a chiudere quasi ogni rapporto, Bettarini si dice completamente aperto al dialogo e si augura che possa esserci un chiarimento capace di far tornare il sereno: “Mi auguro che Simona, dopo questa esperienza, capisca e agisca per il bene dei nostri figli. Potrei tornare a voler bene a Simona se lei tornasse ad essere quella che ho conosciuto io, che poi è quella amata da tutti e dal pubblico”. Riguardo invece il percorso e il destino della Ventura all’Isola Stefano dice: “Non sono contento che sia stata eliminata, perché non godo delle sventure degli altri, ma proprio perché c’è stato un sentimento tra noi, mi ha dato fastidio che venisse mostrata mentre piangeva o mentre lottava nel fango”. Insomma, c’è ancora tanto affetto, oltre che ai figli, a legare i due. Chissà se riuscirà a tornare il sereno.

Come reagirà Simona Ventura alla parole dell’ex marito?

Anche se Bettarini apre al dialogo, bisognerà aspettare la reazione di Simona rispetto alle sue dichiarazione, in particolar modo quelle in cui l’accusava di presunta umiltà, protagonismo e di aver tirato fuori il peggio di lei. Sarà perdonato oppure i rapporti si deterioreranno ancor di più?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top