Connect with us

Televisione

Simona Ventura lancia il primo reality canino: dopo l’addio a Cielo che Goal, inizia una nuova sfida

simona-venturaSIMONA VENTURA E LA WEB TV – Simona Ventura, terminata l’esperienza televisiva con Cielo che Goal si sta rilassando in giro per l’Italia, presenziando alle audizioni di X Factor. Eppure, la nota conduttrice, ha già pronti diversi progetti e molte idee: quasi sicuramente (anche se la certezza in televisione non esiste) non la rivedremo al timone di Cielo che Goal. Il programma della piattaforma Sky, in onda la domenica pomeriggio sul canale Cielo, perderà Simona Ventura. A riferirlo è lei stessa, ammettendo che il tema del calcio lo conosce molto bene e lo ha sempre trattato al meglio. Nella vita lavorativa della conduttrice, in questo momento, c’è ben altro: dopo il grande successo di Cooking Simo, la Ventura potenzierà i servizi offerti dalla sua web tv. Non più solo moda, cucina ed interviste ma anche un reality…canino! Ebbene si, Simona ha intenzione di lanciare nei prossimi mesi un nuovo programma: si tratta di The beautiful life of Hugo, un reality incentrato attorno alla vita (difficile) di Hugo, il suo jack russel. Ma le sorprese, pare, non siano finite: la conduttrice, in questo momento, sta valutando alcuni progetti. Lei stessa, durante un’intervista a Libero, ha dichiarato di voler lavorare almeno nella prima parte dell’anno, per poi dedicarsi interamente alla sua famiglia. E a proposito di vita privata, Simona sta sicuramente vivendo un momento d’oro: la sua relazione con Gerò è al top. Nessuna nube all’orizzonte per Super-Simo!

SIMONA VENTURA E CIELO CHE GOAL – Simona Ventura prosegue la sua strada professionale nella squadra di Sky. I suoi prossimi impegni, infatti, la vedranno coinvolta nel talent X Factor, al fianco di Mika, Morgan ed Elio. I provini proseguono a ritmo serrato, mentre la bella conduttrice già pensa ai suoi futuri progetti. Quasi certamente, la Ventura non tornerà a condurre Cielo che Goal:E’ stata una bellissima esperienza, ma non credo di replicare – ha commentato recentemente la conduttrice- Non voglio più fare il calcio. L’ho già fatto, lo so fare, lo faccio sulla mia web tv e va bene così”. Parole determinate, e che lasciano poco spazio ad eventuali cambi di idea. Ma, si sa, nello spettacolo tutto può accadere, e l’amico Morgan (e le sue numerose dichiarazioni in merito alla sua presenza, o assenza, ad X Factor) ne è stato un chiaro esempio. La Ventura lascerà il suo posto a qualcun altro, ma nel frattempo sta lavorando incessantemente ad altro.

SIMONA VENTURA E I SUOI MILLE PROGETTI – Per Simona Ventura si prospetta una stagione molto ricca ed impegnativa. Televisivamente parlando. La conduttrice, infatti, ha appena lanciato su Twitter il promo relativo ad un progetto: The beautiful life of Hugo, ovvero il primo reality canino incentrato sugli “impegni” di un jack russel, farà prossimamente il suo esordio sulla web tv della Ventura.  Questa nuova fatica seguirà le orme di Cooking Simo? Le pillole di cucina si affinacheranno alle pillole di vita di Hugo? Magari il jack russel seguirà le orme dello show culinario della conduttrice, sbarcando molto presto su Sky.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top