Connect with us

Isola dei Famosi

Simona Ventura va all’Isola dei Famosi spagnola per Paola Caruso

Simona Ventura all'Isola dei Famosi spagnolaSupervivientes, arriva Simona Ventura: la conduttrice in Spagna nel reality dove c’è Paola Caruso

Simona Ventura sbarca in Spagna. La conduttrice di Selfie Le Cose Cambiano sarà a Supervientes domani, giovedì 1 giugno 2017, in prima serata. A rivelarlo è il blog di Davide Maggio, che ha diffuso in esclusiva la notizia. Ma cosa ci andrà a fare l’ex signora Bettarini sull’Isola dei Famosi spagnola? Ebbene, possiamo dirvi che sarà ospite in studio e che la sua presenza è legata a una sorpresa di cui sarà protagonista Paola Caruso. Come ben sapete ormai, la Bonas di Avanti un Altro è una (discussa) naufraga dell’ultima edizione dell’Isola iberica. Lo è stata anche di quella italiana, nel 2015, quando il reality game andò in onda per la prima volta su Canale5. E lì ha stretto una forte amicizia proprio con Simona, che del cast faceva parte pure in qualità di concorrente. Le due sono amiche, in sostanza. Come reagirà la Caruso quando scoprirà che la Ventura è lì per lei?

Simona Ventura all’Isola dei Famosi spagnola: sorpresa per Paola Caruso

Come anticipato dal portale di Davide Maggio, Simona Ventura sarà ospite dell’Isola dei Famosi spagnola domani sera. Nel corso della puntata di Supervientes, la conduttrice sosterrà la sua cara amica Paola Caruso. Quest’ultima, infatti, rischia di uscire dal reality iberico poiché di nuovo in nomination. Jorge Javier Vázquez, il celebre conduttore del reality in Spagna avrà quindi l’onore di ospitare l’unica donna che del format è stata sia conduttrice che naufraga. Dall’Isola a Selfie fino a Supervivientes: il rapporto d’amicizia fra Super Simo e Paola Caruso sembrerebbe continuare. Le due donne infatti sono diventate molto amiche nel 2015 quando entrambe hanno partecipato all’Isola italiana, per la prima volta in onda su Canale5. In seguito, circa 6 mesi fa, la conduttrice ha voluto proprio la Bonas nella prima edizione di Selfie; adesso il sostegno a Madrid.

Paola Caruso protagonista assoluta di Supervivientes

In Spagna la Bonas di Avanti un Altro è stata protagonista assoluta, nel bene e nel male. Sull’Isola spagnola ha fatto di tutto: ha flirtato (con Ivan), ha litigato, ha esultato ed è arrivata quasi alle mani… Insomma, la sua partecipazione nel reality degli amici latini è stata davvero esplosiva. Ce la farà col sostegno della Ventura a superare un’altra nomination? Lo scopriremo presto: la prossima puntata del reality andrà in onda proprio domani sera, 1 giugno 2017.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top