Connect with us

Gossip

Simona Ventura intervistata da Gioia

Gioia ha pubblicato una lunga intervista a Simona Ventura, questa volta, per fortuna, non è venuto fuori il discorso “mutui” che tanto aveva fatto arrabbiare il popolo del web!

Super Simo ha parlato del suo grande amore con Gian Gerolamo Carraro e di come, negli ultimi tempi, abbia iniziato a mettere il lavoro in secondo piano per passare più tempo con la propria famiglia.

Nell’intervista non potevano non emergere alcune questioni di attualità, Simona non scende troppo nei dettagli ma ricorda una previsione fatta da lei qualche anno fa: “L’ho detto subito che dopo Vallettopoli nulla sarebbe più stato come prima. Gli altri non ci credevano e invece è andata così.” Come darle torto? Sembra che negli ultimi anni l’amore non valga più niente, ci sono ragazze disposte a tutto pur di mettersi insieme ad un uomo di potere che gli risolva la vita e questo succede nel mondo dello spettacolo ma anche nelle piccole realtà.

La dichiarazione della Ventura che sta facendo il giro del web e su cui si polemizza è quella riguardante il potere: “Ho sempre cercato uomini fuori dal mio ambiente. E poi ho sempre pensato di essere io il potere. Non mi piace vivere di luce riflessa. Ho sposato l’uomo che amavo, non ho cercato il buon matrimonio“. Queste sono parole sante..altro che polemiche..

Bisogna dare atto a Simona che, anche quando era giovanissima e bellissima (non che ora non lo sia), non ha mai cercato l’uomo potente, anche quando il potere non era lei.

1 Comment

1 Comment

  1. alessandra

    2 ottobre 2011 at 17:48

    Ma la signora ventura non si ricorda della tresca con il marito della parodi se non sbaglio uno importante alla rai appena entrata a lavorare per la rai. Ma non prova proprio vergogna nel rilasciare dichiarazioni così pateticamente vergognose proprio non ci riesce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top