Connect with us

Gossip

Simona Ventura, Instagram in tilt: foto e segreti della bellezza over 50

simona ventura InstagramSimona Ventura alla conquista di Instagram: prova costume superata e il segreto della forma over 50

Simona Ventura è sempre ‘sul pezzo’. A 52 anni, SuperSimo è assolutamente sintonizzata con la contemporaneità social, dove fa incetta di seguaci e di like. In questo periodo più che mai. Sarà la forma invidiabile del suo corpo, sarà che sembra una sirenetta che sguazza nel mare limpido e cristallino della Sardegna, sarà che s’incastra perfettamente nel solco che sta tracciando un’altra bellezza over 50 di casa nostra, Pamela Prati, che addirittura ha ammaliato l’Inghilterra ed è finita celebrata sul Daily Mail per la sua bellezza senza tempo. Insomma, questi due casi suggeriscono che il segreto per tenersi in forma anche quando l’asticella del tempo ha oltrepassato il mezzo secolo è uno solo: cibo sano e tanto sport.

Simona Ventura, dalla Tv ai social: la spontaneità di SuperSimo rimane immacolata

Simona Ventura ha sempre goduto di molta popolarità. Il suo asso nella manica in Tv è sempre stata la genuinità, condita da spontaneità quotidiana. Nell’epoca dei social, questo suo essere alla ‘portata di tutti’ non è venuto meno, ma anzi si è incrementato. Così spopola su Instagram (alla faccia di chi dice che sia solo un social per giovanotti) e senza problemi si mostra ora struccata, ora in costume, ora alle prese con i fornelli. Il cibo d’altra parte è fondamentale per tenersi in forma e restare sempre al top. A proposito di top, costumi e forme invidiabili, Simona, inavvertitamente, si è trovata a competere con Alessia Marcuzzi. Motivo? Entrambe sono apparse su Instagram, a distanza di giorni con lo stesso costume intero color rosa fucsia. Date un’occhiata ai due profili delle conduttrici e decidete voi a chi sta meglio: per noi sono fantastiche entrambe.

Simona Ventura Instagram

Simona Ventura: dopo le vacanze la decisione su Surviving Africa

Se Simona in questo momento pensa al mare, alla Sardegna e ai follower su Instagram (oltre 530.000, roba mica da ridere), a breve svelerà anche la sua scelta sul suo futuro lavorativo. Infatti, indiscrezioni che giungono dalla rivista Spy dicono che gli sia stata offerta la conduzione del nuovo ‘pericoloso’ reality Mediaset Surviving Africa. Lei ci starebbe pensando, ma sarebbe molto combattuta sulla scelta finale. Non ci resta che attendere. Magari tra un tuffo e l’altro, a breve, troverà anche stavolta il modo di accontentare i fan, svelando i suoi progetti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top