Connect with us

Moda e Bellezza

Simona Ventura: il segreto per restare in forma a 50 anni

simona-venturaCome si mantiene in forma Simona Ventura

Sempre in splendida forma Simona Ventura, anche all’età di 50 anni. Un traguardo che se fa paura a tante donne, non sembra intimorire la Super Simo nazionale che è invece più consapevole e matura rispetto al passato. Ma come si fa a rimanere in forma una volta raggiunti gli anta? Simona Ventura svela il suo segreto in un’intervista al settimanale Gente: “Gli anni passano, devi impegnarti per mantenere la linea. Io mi alleno cinque giorni su sette: corsa, bikram yoga, acquagym e palestra. Sono molto disciplinata, sto attenta a quello che mangio e, se capita di fare strappi alla regola, il giorno dopo doppia razione di sport”.

Simona Ventura: i segreti per mantenersi in forma

Disciplinata e precisa: così è Simona Ventura per riuscire a mantenere intatta la sua bellezza fisica anche a 50 anni. “Un corpo allenato e asciutto non è solo un biglietto da visita, è anche un buon investimento per il futuro. Sto bene nella mia pelle, ma non pretendo di essere una Miss a 50 anni” ha puntualizzato la Ventura, soddisfatta della propria vita e dei traguardi raggiunti. La forma fisica di Simona è anche frutto del bel periodo amoroso che la conduttrice sta vivendo: da oltre cinque anni è serena accanto a Gerò. “E’ fantastico, un punto di riferimento insostituibile, un patriarca solido e saggio con il quale appoggiarmi e con il quale guardare nella stessa direzione. Con lui ho iniziato a vedere il piacere della quotidianeità. Vedo crescere il nostro legame giorno dopo giorno e ne sono profondamente felice” ha confessato Simona Ventura.

Simona Ventura in forma smagliante per Miss Italia

In perfetta forma fisica, Simona Ventura è pronta a condurre per il secondo anno consecutivo lo storico concorso di Miss Italia. Ancora una volta l’evento si terrà su La7, questa volta il 20 settembre, in diretta da Jesolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top