Connect with us

Gossip

Simona Ventura: il grande desiderio della conduttrice di Miss Italia

Simona_Ventura_Miss_Italia_2015Simona Ventura regina della televisione

Simona Ventura è sicuramente una fra le donne  più vulcaniche della televisione italiana, dotata di carattere e spirito di iniziativa ha saputo farsi strada, nel tempo e con fatica, tanto da conquistare un posto da protagonista indiscussa sul piccolo schermo e non solo, dato che da diversi anni si è creato anche un suo canale tv. Ed ecco che stasera è pronta a stupirci con una nuova ed emozionante edizione di Miss Italia pronta ad incoronare, tra novità e conferme, la nuova bellezza italiana.

Simona Ventura: il desiderio per la nuova edizione di Miss Italia

“Sarà un edizione divertente e scoppiettante- ha dichiarato la conduttrice in conferenza stampa- anche perché noto una certa pesantezza nella televisione italiana e penso che una tv non debba essere solo educativa ma anche di evasione”. Questa sera  le 33 ragazze saranno seguite e valutate, nel corso di tutta la serata, da tre giudici speciali: Claudio Amendola, Joe Bastianich e Vladimir Luxuria ma solo al termine dell’ultima prova Simona Ventura proclamerà l’erede di Clarissa Marchese (Miss Italia 2014), la nuova Miss Italia 2015.

Simona Ventura: nel 1986 è stata un’aspirante Miss Italia

Ironica, forte e divertente questa sera Simona Ventura è per il secondo anno consecutivo alla conduzione del concorso Miss Italia 2015 guidato da Patrizia Mirigliani e prodotto da Magnolia. Un concorso che nel lontano 1986 la stessa conduttrice tentò di vincere ma in quell’occasione venne invece incoronata la collega Roberta Capua. Ma da allora di acqua sotto i ponti ne è passata e la Ventura, che di gavetta alle spalle ne può vantare davvero tanta, questa sera spera invece di riuscire a regalare un trampolino di lancio, che all’ epoca le fu negato, ad una delle 33 ragazze candidate al titolo di Miss Italia.  Inoltre Simona Ventura è sempre stata una donna  di inventiva tanto che ha anche ironicamente proposto una rivisitazione del concorso da Miss a Milf Italia e questa volta le candidate saranno le donne  fra i trenta e i quarantanni. Chissà che non accada presto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top