Connect with us

Gossip

Simona Ventura e Gerò, nessuna crisi: la foto che non lascia dubbi

Mediaset, cercasi programma per Simona VenturaSimona Ventura ancora insieme al suo Gerò: la foto rivelatrice

Simona Ventura aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan. La conduttrice sembrava essere tornata single, ma le cose stanno diversamente, o almeno così si spera. L’ultimo numero del settimanale Chi, in edicola da oggi, pubblica delle inedite foto dell’ex moglie di Stefano Bettarini e il suo compagno Gerò. Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini, lanciò la notizia bomba di una presunta crisi tra i due. Oggi, la rivista fa un passo indietro e parla di un ritorno di fiamma. Non apparivano più insieme da diverso tempo e questo fece storcere il naso a molti. Sul profilo di lei, inoltre, non venivano più pubblicati scatti di coppia, come invece era abitudine fare fino ad alcune settimane fa. La donna rivelò che era tutto a posto, ma che al momento la sua priorità erano i figli.

Simona Ventura e Gerò insieme in Sardegna: le ultime news dopo la crisi

Simona Ventura e Gerò sembrano continuare ad amarsi follemente. La coppia è stata paparazzata da Chi mentre trascorreva gli ultimi giorni di vacanze nel bellissimo mare della Sardegna. Vicini, si tengono la mano e non sembrano essere affatto freddi e distaccati. La crisi di cui si è tanto parlano nelle scorse settimana, sembra essere già un lontano ricordo. In ogni caso, il settimanali di gossip non elimina del tutto il gossip riguardo alla passeggera crisi tra i due. A quanto pare, a far sgretolare un po’ il loro amore è il rapporto che Gerò non sarebbe riuscito a instaurare con i figli maggiori della conduttrice.

Simona Ventura e Gerò, crisi superata? Gli scatti di Chi

Insomma, Simona e Gerò sembrano avere avuto vari problemi, ma in ogni caso stanno cercando di sistemare le cose. D’altronde, ogni coppia ha i suoi problemi. L’uomo sembra avere un bellissimo rapporto con la figlia più piccola della sua compagna e quando c’è SuperSimo, lui è sempre pronto ad occuparsene. Non ci resta che attendere nuove dichiarazioni da parte della bellissima Ventura!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top