Connect with us

Gossip

Simona Ventura e Gerò Carraro, torna il sereno: caldi baci al mare, le FOTO in costume

Simona Ventura e la confessione sui ritocchini esteticiSimona Ventura e il fidanzato Gerò Carraro, torna il sereno dopo il gossip sul matrimonio

Sembra essere passata la presunta burrasca fra Simona Ventura e il suo compagno Gerò Carraro. Dopo la presunta crisi di cui ha parlato un prestigioso sito di gossip, fra i due è tornato il sereno. A confermarlo è il settimanale DiPiù, sull’ultimo numero in edicola. La rivista diretta da Sandro Mayer pubblica le foto della coppia in vacanza a Porto Cervo, in provincia di Sassari. Il momento pizzicato dai paparazzi è pieno di romanticismo e di passione. La conduttrice e il suo fidanzato si fanno il bagno in riva al mare e si scambiano caldi e dolci baci carichi di passione e di sentimento. Le foto dunque dimostrano come sia passato il periodo turbolento di cui ha parlato Dagospia. Il noto portale aveva raccontato che fra i due ci fosse stata una sorta di maretta per un motivo ben preciso: il matrimonio rimandato.

Simona e Gerò, pace fatta: i due paparazzati in atteggiamenti affettuosi in riva al mare

Simona e Gerò, dunque, hanno superato brillantemente la presunta crisi di cui s’è parlato nei giorni scorsi. Allora si disse che a dividere i due vi fosse la questione matrimonio. Pare che lui abbia rimandato la data delle nozze e che, di conseguenza, lei si sia arrabbiata. La stessa conduttrice ha in qualche modo smentito il battibecco col suo compagno sui social. Tuttavia, un conto sono le parole e un conto i fatti. E le foto che ha pubblicato oggi il settimanale DiPiù (le potete vedere a fine articolo) sembrano affermare che fra i due le cose vadano abbastanza bene. La star di Mediaset e il suo compagno si sono scambiati caldi baci ed effusioni in riva al mare, a Porto Cervo. Nella splendida meta sarda è stata suggellata la pace!

Ventura e Carraro, quando le nozze?

Se il periodo turbolento pare essere alle spalle, le nozze rimangono comunque rimandate. L’ex moglie di Stefano Bettarini (che intanto pare essersi accasato, clicca qui per tutti i dettagli) avrebbe voglia di sposare il suo compagno il prima possibile ma lui, a quanto pare, non è d’accordo. Sarà vero? Riuscirà la Ventura, tra un caldo bacio e l’altro, a convincerlo a portarla dritta all’altare quanto prima? Noi ce lo auguriamo!

Simona Ventura e Gerò Carraro in costume a Porto Cervo

Simona Ventura e Gerò Carraro: caldi baci in Sardegna

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top