Connect with us

Gossip

Simona Ventura: la foto senza trucco su Instagram accende la polemica

Simona ventura senza filtriSimona Ventura senza filtri e senza trucco su Instagram (foto qui sotto): i fan accendono la polemica

L’estate di Simona Ventura senza filtri, senza trucco e sopratutto senza photoshop. Non una cosa scontata negli ultimi tempi, visto che in molte e in molti ricorrono spesso al ritocchino fotografico per correggere qualche difettuccio di troppo. Super Simo invece no. Anzi, ci tiene in prima persona a mostrarsi al naturale. Infatti, in un recente selfie, fatto durante le sue ferie in Sardegna tra panorami stupendi, mare cristallino e relax in compagnia degli affetti più cari, la conduttrice si è mostrata in modalità ‘normal’, quotidiano. Insomma senza trucco. Non tutti però hanno visto di buon occhio la cosa, facendole notare qualche particolare. Andiamo a capire nel dettaglio che cosa è successo.

Simona Ventura senza trucco in vacanza: i fan si dividono

Sorriso di donna senza trucco (e senza filtri) 2017. Buona giornata!”, scrive Simona mentre si fotografa in barca, con alle spalle il mare da sogno della Sardegna. Indossa un costume da bagno nero, un cappellino sportivo rosa e degli occhiali da sole a specchio. Il suo commento però scatena i fan: “Troppo rifatta …ha cambiato le sembianze originali”, “La plastica rimane però”, “I filtri li hai … senza filtri può dirlo chi è naturale al 100% no chi si è rifatta del tutto”, “Peccato per il botox e le protesi alle mammelle, credo saresti ancora più fantastica senza filtri”. Questo il tono di chi non ha preso proprio bene l’idea della conduttrice che tuttavia ha potuto contare su tanti altri suoi sostenitori che ne hanno apprezzato il gesto di mostrarsi al naturale.

Simona Ventura senza trucco

Simona Ventura: l’amore e il futuro in televisione

Polemiche social a parte, la Ventura sta vivendo un’estate all’insegna del relax e dell’amore. La relazione con Gerò Carraro prosegue senza intoppi, anche se qualche indiscrezione vorrebbe il contrario. A dare smentita al chiacchiericcio ci ha pensato direttamente lei, postando una foto qualche giorno fa mentre si scambia un bacio al miele con il compagno. Per quanto riguarda il suo futuro lavorativo, invece, tutto è ancora da definire. Non tornerà la prossima stagione con Selfie, tagliato dai palinsesti Mediaset. Tuttavia Pier Silvio Berlusconi ha garantito che la rivedremo presto, in sella a un nuovo programma. Non ci resta che attendere quale sarà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top