Connect with us

Gossip

Simona Ventura figli: la vita da mamma della conduttrice

Chi sono i tre figli di Simona VenturaSimona Ventura mamma felice: chi sono i tre figli della conduttrice di Selfie Le Cose Cambiano

Simona Ventura (52 anni) sta vivendo un momento d’oro da ogni punto di vista. La conduttrice infatti macina ascolti in televisione con i suoi programmi ed è serena pure nella vita privata. Compagna felice di Gerò, Gian Gerolamo Carraro, è una mamma realizzata con i suoi tre figli. Parliamo di due maschi, Niccolò e Giacomo Bettarini, avuti dall’ex marito Stefano Bettarini; e infine di una femmina, Caterina, che la presentatrice ha preso in affidamento e poi ha adottato in via definitiva nel 2014. Andiamo ora a scoprire chi sono e cosa fanno i tre figli della Ventura. Il primogenito di Simona, Niccolò, è nato nel 1998 ed ha 18 anni. Somiglia molto alla mamma, con cui condivide il sorriso aperto, ma anche al papà, da cui ha preso la prestanza fisica. Vive a Milano, ma alcuni anni fa ha seguito suo padre a Miami, dove ha frequentato il college.

Niccolò e Giacomo Bettarini: tutto sui figli maschi di Simona Ventura

Niccolò è un giovane ragazzo che fa strage di cuori. Ha da poco compiuto 18 anni eppure il gossip ci racconta con una certa frequenza di sue relazioni con avvenenti coetanee. Su Instagram il suo profilo è seguitissimo. Il figlio di Simona posta spesso immagini che lo ritraggono in tutto il suo splendore; fra un selfie e l’altro colleziona migliaia e migliaia di cuoricini e commenti di fan estasiate dalla sua bellezza. Di Giacomo invece si sa molto poco. Il secondo figlio maschio della Ventura ha 2 anni meno del primogenito, studia nel capoluogo lombardo e vive insieme alla madre, a Gerò e alla sorella.

Caterina, la figlia femmina di Simona adottata nel 2014

Simona (clicca qui per sapere tutto sulla presentatrice) ha anche una figlia femmina, Caterina. Nel 2014 la conduttrice ha ufficialmente adottato la bimba presa in affido quando aveva pochi mesi. “Sì, ho aggiunto il mio cognome a quello con cui è nata. Mi è sembrato giusto darle per il futuro le stesse garanzie che hanno gli altri due miei figli”; lo ha rivelato Supersimo qualche tempo fa in un’intervista al settimanale Grazia. La bambina, che oggi ha 12 anni, è figlia biologica di un parente della conduttrice. A causa di alcuni problemi, la famiglia d’origine non ha potuto tenere la piccola e la Ventura l’ha presa in affidamento per poi adottarla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top