Connect with us

Gossip

Simona Ventura: crisi con il fidanzato e Selfie eliminato? Parla SuperSimo

Simona Ventura: crisi con il fidanzatoSimona Ventura, il fidanzato e l’eliminazione di Selfie Le cose cambiano: il momento no di SuperSimo

Diciamo che Simona Ventura ha avuto periodi migliori. Poche ore fa si è saputo che il suo Selfie Le cose cambiano è stato eliminato dai palinsesti di Mediaset e, sempre poche ore fa, qualcuno ha parlato di una crisi con il fidanzato Gerò Carraro, un imprenditore. Insomma, per SuperSimo non è proprio un periodo brillante. Tuttavia, le cose non stanno andando proprio così male. E’ la stessa conduttrice a rivelarlo, rispondendo su Instagram con un’eloquente foto e con dei commenti in cui fa sapere che è serena e tranquilla. Sia in amore, sia per quanto riguarda i progetti lavorativi futuri. Su quest’ultimo versante, tra l’altro, nonostante Selfie non vedrà più la luce, può contare sulle garanzie avute da PierSilvio Berlusconi. Andiamo a capire qualcosa di più su quel che sta succedendo sia nella sua vita privata, sia nel suo lavoro.

Simona Ventura in crisi con il fidanzato Gerò: ecco le parole della conduttrice

Simona Ventura in crisi con il fidanzato Gerò? La risposta della conduttrice è secca, lapidaria e arriva su Instagram. “Il mio consiglio per ‘le marette’?!?! Cambiare subito le fonti!”, scrive l’ex di Stefano Bettarini su Instagram, postando una foto mentre bacia il suo uomo. Il chiaro messaggio è arrivato dopo che il noto sito d’informazione Dagospia ha scritto: “Simona Ventura, 52, che nella prossima stagione televisiva non rivedremo alla guida di Selfie, starebbe vivendo un periodo assai movimentato nella sfera privata. A Milano si mormora che ci sia una leggera maretta tra lei e l’amato Gerò Carraro, 52. Quest’ultimo avrà forse rinviato la data delle tante agognate nozze? Ah, saperlo”. L’indiscrezione è poi stata prontamente aggiornata dal portale di Roberto D’Agostino: Tra i due, dopo la tempesta, è tornato il sereno: sono stati avvistati al ristorante La Briciole, a Milano, a scambiarsi baci e tenerezze”. Dunque, tutto procede alla grande nella vita privata della Ventura. Invece, che succede nel futuro lavorativo di Simona ora che Selfie è stato eliminato da palinsesti?

SuperSimo: Selfie eliminato, ora che si fa? Parla PierSilvio Berlusconi

Selfie Le cose Cambiano è ufficialmente stato eliminato dai palinsesti Mediaset. La Ventura, però, potrebbe tornare alla conduzione di un altro reality. Le ultime voci, vista la rottura di Raz Degan con il Biscione, dicono che potremmo trovarla alla guida di Surviving Africa. Intanto lei non è per niente agitata. Sempre su Instagram ha postato: “Non tanto tempo fa…Una serenità che ho riacquistato #tbt #throwbackthursday #thursday #photography #smile”. Una serenità che potrebbe essere dettata dalle garanzie che PierSilvio Berlusconi le ha dato. Il boss di Mediaset ha annunciato infatti che per Simona ci sarà un nuovo programma. Noi aspettiamo di sapere quale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top