Connect with us

Gossip

Simona Ventura: età, figli e la storia con il compagno Gerò

Simona VenturaSimona Ventura: età, altezza e carriera della conduttrice

Simona Ventura è una conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana. Nata a Bentivoglio il 1° aprile del 1965, ha 52 anni, è alta 175 centimetri e pesa 64 chili. La sua carriera in televisione è iniziata nella metà degli anni ’80 come concorrente di quiz e giochi, ma il suo esordio è avvenuto nel 1988 in Domani sposi, il quiz di Rai 1. A metà degli anni ’90 è passata a Mediaset, dove ha condotto, tra i tanti, Mai dire Gol, Matricole, Festivalbar, Zelig e Le Iene. Dal 2001 al 2011 ha lavorato in Rai, per Quelli che il calcio, Music Farm, L’isola dei famosi, il Festival di Sanremo ed X Factor. Successivamente, è passata a Sky Italia per soli due anni. Nel 2016 ha partecipato come concorrente a L’isola dei famosi e il suo ultimo lavoro è stato la conduzione di Selfie – Le cose cambiano, su Canale 5.

Simona Ventura: la vita privata con i figli e il compagno Gerò

La vita privata della Ventura è sempre stata sotto i riflettori. Nel 1998 si è sposta con l’ex calciatore Stefano Bettarini, con il quale ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo. I due si sono separati nel 2004 e nel 2008 hanno poi firmato il divorzio. Dopo questi eventi, a Simona è stata affidata una bambina di nome Caterina che ha poi adottato in maniera definitiva nel 2014. Dal 2010, però, Simona ha una storia d’amore con l’imprenditore Gian Gerolamo Carraro, il figlio del produttore cinematografico Nicola, che è il marito di Mara Venier. Tra Simona e Gerò sembra andare tutto a gonfie vele.

Simona Ventura: altre curiosità sulla conduttrice

Non tutti sanno che la Ventura, che forse parteciperà alla prossima edizione di Tu si que Vales, ha fatto ricorso alla chirurgia estetica. La conduttrice, infatti, ha confessato di essersi rifatta il naso per ben tre volte. Altra curiosità riguarda il sogno nel cassetto che Simona aveva quando era piccola. Nella tenera età ha più volte dichiarato che da grande avrebbe voluto farsi suora.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top