Skip to main content

Simona Ventura, vita privata: felice con il compagno Gerò

Simona Ventura è una nota conduttrice italiana che ha fatto il suo debutto sulla televisione nella metà degli anni ’80. Nasce a Bentivoglio, vicino Bologna, nel 1965 ma ancora giovane si è trasferita con la famiglia a Chivasso, in Piemonte. Nel 1998 si è sposata con il calciatore Stefano Bettarini, ma nel 2004 si sono separati fino a divorziarsi nel 2008. Oggi è accompagnata da Gerò, figlio del produttore cinematografico Nicola, marito di Mara Venier. Tra loro procede tutto molto bene e lo dimostrano le foto che stanno girando sul web, in cui sono stati ripresi in atteggiamenti intimi durante delle vacanze a Miami.

Simona Ventura: età, altezza e figli della conduttrice

Simona Ventura ha 51 anni, è alta 175 cm ed ha tre figli. Giacomo e Nicolò avuti con l’ex marito Stefano Bettarini e Caterina. Quest’ultima le venne affidata dopo il divorzio, fin quando è stata adottata definitivamente nel 2014. Nel futuro della conduttrice sembrano esserci tante novità: prima fra tutte il matrimonio con Gerò, annunciato dal settimanale Oggi. I più informati parlano di nozze segrete questa estate a Miami. Chissà se questo viaggio in America sia stato fatto per organizzare il grande giorno?

Simona Ventura: i grandi successi televisivi

Diplomata all’istituto alberghiero, Simona Ventura ha fatto molti lavori da giovane prima di lanciarsi nel mondo della televisione. Ha esordito nel 1985 come concorrente accanto ad Amanda Lear nello show W le donne. Nello stesso anno ha vinto Miss Muretto ed ha partecipato a Miss Italia. Da quel momento una carriera tutta in salita come conduttrice radiofonica e televisiva divisa tra Rai, Mediaset e Sky. Citiamo alcuni dei suoi programmi di grande successo come L’Isola dei Famosi, il Festival di Sanremo nel 2004, XFactor e tanti altri. Oltre a questo ha anche lavorato nel campo della moda e della pubblicità, infatti è testimonial di molte marche come la Citroen e Pittarosso.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.