Connect with us

Gossip

Simona Ventura, esperimento social: l’iniziativa è un successo, migliaia di fan al voto

Simona Ventura instagramSimona Ventura chiede aiuto ai fan: l’esperimento è subito un successo

Non ci aveva ancora pensato nessuno. Così, a lanciare una tendenza che potrebbe fare scuola, ci ha pensato Simona Ventura. Tutti siamo social, tutti usiamo i social, pochi però hanno intuizioni geniali che sanno far fruttare i social. Ecco allora che SuperSimo ha architettato un’idea che, c’è da scommetterci, seguiranno in molti, visto che l’iniziativa ha subito riscosso un largo successo tra i sui numerosi seguaci di Instagram (oltre 530mila). Infatti, in una manciata di ore in migliaia hanno risposto al suo appello. Ma di che cosa si tratta? Ora vi spieghiamo tutto e magari, se la questione vi interessa, potete fare un giro sul profilo della conduttrice e partecipare anche voi al ‘progetto’ della Ventura.

Simona Ventura apre il sondaggio ai fan: “Votate fino a stasera!”

Iniziamo a spiegare l’esperimento dalle tre foto che vedete qui sopra. Simona Ventura le ha pubblicate sul suo profilo Instagram con il seguente messaggio: “Nuova foto profilo. Quale preferite? Votate fino a stasera con le emoticons e metterò quella che avrà ottenuto più preferenze!”. In pratica la conduttrice ha lanciato un sondaggio social, chiedendo ai fan di scegliere per lei quale scatto è più congeniale per il suo profilo. Partecipare è semplice: basta lasciare un messaggio in bacheca con il cuoricino, il pollice alzato o la faccina sorridente. Poi stasera si scoprirà quale foto avrà ottenuto il maggior successo. I fan hanno accolto l’iniziativa con entusiasmo e già a migliaia hanno espresso il loro parere.

SuperSimo, ultime news: le vacanze e il futuro in Tv

SuperSimo si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna prima di rimettersi al lavoro. Il suo futuro televisivo è però ancora nebuloso. Inizialmente si pensava che la si sarebbe trovata alla conduzione del nuovo reality di Italia 1, Surviving Africa. Negli ultimi giorni però pare che la questione sia naufragata (Simona avrebbe detto di no per motivi affettivi: troppa lontananza dalla famiglia). Così, le ultime voci la vedrebbero al timone della prima edizione vip di Temptation Island (la soffiata è arrivata da Giuseppe Candela per Dagospia) e per alcune puntate dovremmo anche trovarla al posto di Michelle Hunziker, a Striscia la Notizia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top