Connect with us

Gossip

Simona Ventura e Stefano Bettarini fanno pace: le parole di lui

stefano bettarini e simona venturaSimona Ventura fa pace con Stefano Bettarini: il nuovo rapporto

Colpo di scena per Simona Ventura e Stefano Bettarini. L’ex coppia si è odiata tanto, ma alla fine il sereno torna sempre. La conduttrice è pronta a tornare su Calane 5 con la seconda edizione di Selfie le Cose Cambiano e tra tutti gli auguri, sono arrivati anche quelli del suo ex. L’inviato dell’Isola Dei Famosi ha dato l’in bocca al lupo alla madre dei suoi figli. Un gesto che non si aspettava assolutamente nessuno. I due si sono fatti la guerra per anni, ma ora qualcosa è cambiato. Finalmente è arrivata la pace, forse anche grazie all’amore per i loro due figli. Sulla loro storia d’amore se ne sono dette di tutti i colori, soprattutto dopo aver annunciato a tutti la separazione. Tradimenti reciprochi e tante bugie, ma ora il passato resta tale. Dopo l’esperienza di lui al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi, nella vita privata di Bettarini sembrano essere migliorate davvero molte cose.

Stefano Bettarini e le dolci parole a Simona Ventura: pace tra i due ex

Simona Ventura ha perdonato senza dubbio il suo ex marito. Il simpatico Stefano Bettarini è invece riuscito a riscattarsi dopo la brutta figura fatta al Grande Fratello Vip. Ad oggi sembra andare davvero tutto bene tra i due ex. A pochi giorni dalla prima puntata della seconda edizione di Selfie Le Cose Cambiano, Stefano ha pubblicato su Instagram un dolce messaggio per la Ventura. Un messaggio inaspettato e che ha lasciato tutti senza parole. “Le Cose Cambiano. In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo n bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi).”

Simona Ventura e Stefano Bettarini: il nuovo rapporto

Insomma, le cose tra Simona e Stefano vanno molto meglio oggi. L’ultimo numero del settimanale Chi ha anche rivelato che la conduttrice ha chiarito ogni diatriba anche con Mara Venier.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top