Connect with us

Gossip

Simona Ventura e la Venier, nuovo litigio: lo sfogo di Mara su Instagram

mara-venier-simona-venturaSimona Ventura e Mara Venier, perché hanno litigato di nuovo? Parla la giurata di Tu si que vales

Amiche-nemiche. Possiamo definire così il rapporto tra Simona Ventura e Mara Venier, tra l’altro legate dai compagni Nicola e Gerò che sono rispettivamente padre e figlio. Le due signore della tv italiana hanno nuovamente litigato dopo aver fatto pace qualche mese fa. Il motivo? Non è ben chiaro ma, stando a quanto dichiarato dalla Ventura a L’Intervista di Maurizio Costanzo, sarebbe colpa di Selfie-Le cose cambiano, il nuovo programma di Simona prodotto da Maria De Filippi. Non la pensa allo stesso modo Mara Venier che su Instagram, dove è sempre molto attiva, si è lasciato andare ad un duro sfogo contro la collega.

Simona Ventura e Mara Venier hanno litigato di nuovo

“Non voglio lanciare messaggi alla C’è posta per te, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra Uomini e donne, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e Amici per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto quel che vales. Buona vita a tutti!!!!!” ha scritto Mara Venier su Instagram, rispondendo implicitamente a Simona Ventura. Peccato, però, che lo sfogo sia stato cancellato subito dopo. Che l’ex signora della domenica si sia pentita? E se il motivo del nuovo litigio non è Selfie-Le cose cambiano, cosa è davvero successo tra Simona e Mara, due delle conduttrici più amate del piccolo schermo? Insomma, non ci sono dubbi: il mistero si infittisce!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top