Connect with us

Gossip

Simona Ventura e il problema mutui!

Tutto il web si sta scatenando contro Simona Ventura e la sua ultima uscita, la famosa presentatrice ha dichiarato di essersi sentita stanca per i troppi programmi che doveva seguire contemporaneamente ma che non ha potuto fermarsi pur sentendone la necessità. Il motivo?  “Cominciavo a pensare che potevo fermarmi, ma di mezzo c’erano i mutui”.

In un momento in cui gli italiani non riescono ad arrivare a fine mese e dove viene messo continuamente in discussione il futuro dei nostri giovani, la frase detta da una persona che in 1 giorno guadagna come un lavoratore medio in diversi anni, non poteva che scuotere l’opinione pubblica!

Probabilmente la frase è scappata a Simona ed è stata interpretata male, in proporzione chi guadagna molto ha spese maggiori e può avere relativi problemi finanziari. Per ognuno i propri problemi sembrano grandi, è però inevitabile che chi fa fatica a fare la spesa si senta preso in giro dalla Ventura.

Dopo lo sciopero dei calciatori arrivano i Vip che fanno fatica a pagare i mutui, la crisi fa arrabbiare ancora di più gli italiani ma se vogliamo dirla tutta non è mai  “bello” sentire lamentele da chi è stato più  fortunato..

2 Comments

2 Comments

  1. carlo

    30 agosto 2011 at 20:51

    la ventura si preoccupa solo perchè sa che tra poco è finita e dovrà tornare a casa a fare l’uncinetto, deve ringraziare solo Gori di Rai due se ha fatto qualcosa (sotto la scrivania probabilmente) perchè a livello artistico è zero, antipatica come la m… non sa ballare cantare e quando parla dice sempre le solite tre battute che ha imparato quandi ha fatto mai dire gol .. una vergogna che chi paga il canone obbligatorio debba pagare il mutuo a questa svampita show girl delle mie @@

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top