Skip to main content

simona ventura e stefano bettariniSimona Ventura e Stefano Bettarini, pace fatta: la foto che spiazza

Questo si che è un grandissimo colpo di scena. Simona Ventura e Stefano Bettarini si sono tanto amati, per poi finire ad odiarsi anche pubblicamente. Ora che hanno voltato pagina entrambi, sono tornati a volersi bene e a rispettarsi. La loro storia d’amore è sempre stata sulla bocca di tutti e la loro separazione fu un vero e proprio colpo per il mondo del gossip. In questi ultimi anni ne abbiamo sentite di tutti i colori. Si sono insultati e denigrati a vicenda, ma ora è tutto risolto. La conduttrice e il suo ex, nonché padre dei suoi figli, sono tornati ad avere un rapporto sereno. La voce di una presunta pace tra i due si rincorreva da diversi mesi ormai, ma ora è arrivata una prova schiacciante del loro ‘amore’ ritrovato.

Bettarini e Simona Ventura fanno pace: la foto che piace ai fan

Dopo tanto tempo, Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno deposto l’ascia da guerra. I due ex hanno trascorso una giornata insieme in occasione del diciannovesimo compleanno del loro primo figlio. A confermare la loro ‘riunione di famiglia’ è una foto pubblicata dalla stessa conduttrice. La Ventura ha infatti condiviso con i suoi fan uno scatto che la ritrae insieme a Stefano e al loro amato Nick. Inutile dire che i followers dell’ex coppia sono andati su di giri. In tantissimi sono accorsi a fare gli auguri al ragazzo e a complimentarsi con Simona e Bettarini per il bellissimo esempio che stanno dando dopo così tanto tempo.

Simona e Stefano: la Ventura sorprende tutti con una foto insieme a Bettarini

Gli anni, l’amore per i figli e i tanti errori hanno dato modo di far capire a Simona e Stefano quali sono le cose più importanti della vita. È proprio la diretta interessata a rivelare un dettaglio molto importante della pace fatta con il suo ex marito. “Bisogno parlare… sempre! Buon compleanno!” E così, è arrivato il lieto fine anche in casa della Ventura e di Bettarini. L’ex coppia ha dimostrato che con il dialogo si può arrivare a risolvere davvero tutto. Sicuramente, il figlio Niccolò non poteva ricevere regalo migliore di quello di vedere i suoi genitori tornare ad andare d’accordo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.