Connect with us

Televisione

Simona Ventura, dura notte sull’Isola: l’ultima decisione sorprende

simona-ventura-isola-dei-famosiSimona Ventura rinasce all’Isola dei Famosi: la dura notta

Simona Ventura, nel corso dell’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi, ha perso il televoto contro l’attore spagnolo Jonas Berami e, come da regola, è stata messa davanti ad una drastica scelta: tornare a casa e abbandonare una volta per tutte il reality-show o rimanere e vivere da sola su Playa Soledad. SuperSimo, un po’ anche per una rivincita personale, ha deciso di restare sull’Isola e di vivere, nonostante la stanchezza e la fame, in solitudine. I primi giorni su Soledad, però, sembrano non essere andati al meglio, anzi, tutto il contrario. La Ventura si è trovata, inaspettatamente, a fare i conti con le sue emozioni, con la scelta dei telespettatori di mandarla a casa nonostante la sua grande notorietà e con un clima che sembra non stare dalla sua parte.

Isola dei Famosi, Simona Ventura in difficoltà: arriva il maltempo a peggiorare le cose

Dopo la delusione da parte del pubblico, dopo le continue discussioni, in diretta e non, con alcuni dei suoi compagni di avventura e dopo essere stata criticata anche dalla stessa Alessia Marcuzzi e dall’opinionista Alfonso Signorini, anche la natura sembra essersi scagliata contro di lei. In Honduras è arrivato il maltempo e SuperSimo si è trovata a fare i conti con il tanto ‘amato e odiato’ fuoco. “E’ stata la notte più dura della mi vita… sto tirando fuori delle capacità che non sapevo di avere”, sono queste le parole della Ventura che, dopo aver passato una notte insonne e dopo essere riuscita a mantenere acceso il fuoco nonostante la pioggia, dimostrano quanto voglia abbia di farsi valere.

Simona Ventura non si fa abbattere dall’Isola dei Famosi

Dopo una notte passata  sotto la pioggia a controllare il fuoco, la Ventura ha dimostrato quanto sia importate per lei restare sull’Isola. La conduttrice Rai, infatti, è pronta a rinascere e a dimostrare, non solo la sua forza, ma anche una fragilità che fino ad oggi aveva tenuto nascosta a tutti. Intanto i suoi familiari e conoscenti continua a supportarla e a criticare, in parte, gli autori del programma!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top