Connect with us

Isola dei Famosi

Simona Ventura all’Isola e Alessia Marcuzzi fuori? Mediaset ha scelto

Simona Ventura all'Isola 2018?Isola dei Famosi, Simona Ventura conduttrice al posto di Alessia Marcuzzi? La decisione di Mediaset

Mancano ancora più di 6 mesi alla nuova Isola dei Famosi e già si parla del reality di Canale 5. A fare notizia, stavolta, non è l’eventuale cast (ancora è presto), ma chi sarà il presentatore. Ebbene, pare che a Mediaset qualcuno abbia messo in discussione la conduzione di Alessia Marcuzzi. Non ci riferiamo però ai vertici dell’azienda, bensì alla precedente padrona di casa. Stiamo parlando, come avrete sicuramente capito, di Simona Ventura, attuale guida di Selfie Le Cose Cambiano sulla rete ammiraglia. Secondo Alberto Dandolo, la bolognese pare voglia mollare il programma che aiuta la gente comune in balia dei problemi estetici per tornare al timone del suo storico reality. Sembra però che questo desiderio espresso alle eminenze grigie del Biscione… sia stato bocciato! Blindata dunque la Marcuzzi?

Simona Ventura rivuole l’Isola dei Famosi? Mediaset conferma Alessia Marcuzzi (al momento…)

I fatti sono quindi chiarissimi. La Ventura vorrebbe mollare Selfie Le Cose Cambiano e contestualmente approdare alla ben più appetibile guida dell’Isola dei Famosi a partire dal 2018. A conferma di questo desiderio, vi sono anche le parole che l’ex moglie di Bettarini ha pronunciato a Cartabianca su Rai3 solo un paio di giorni fa. Alla Berlinguer che le ha chiesto se prenderebbe qualche politico nel cast dell’Isola, ha risposto in maniera chiara. “Adesso qualcuno di sinistra lo prenderei; potrebbe fare una grande Isola dei famosi… se la facessi ancora”. Semplice constatazione o indizio che le porte del programma, per lei, possono tornare a riaprirsi? L’informatissimo giornalista di Oggi scrive però che le eminenze grigie del Biscione, al momento, non vogliono sentir parlare di cambio della guardia alla conduzione del reality, per cui pare proprio che non se ne farà nulla. Se dovessero essere ufficialmente confermati questi rumors, l’Isola 2018 sarebbe dunque condotta nuovamente da Alessia Marcuzzi, visti anche i buoni risultati ottenuti da lei nell’ultima edizione.

Alessia confermata all’Isola, cosa farà la Ventura?

Dopo aver ottenuto una brillante media del 22% di share nel 2017, la Marcuzzi pare essere stata blindata da Mediaset alla guida dell’Isola. Bocciato dunque al momento il presunto tentativo della Ventura di tornare al timone del suo storico reality. Ma il mondo della tv è imprevedibile, lo sappiamo, per cui non ci stupirebbero novità in merito. Cosa presenterà allora SuperSimo nella prossima stagione tv, visto che di rifare Selfie non ne vuol sentir parlare? Da grande professionista com’è, il gruppo di Cologno sicuramente punterà su di lei per qualcosa di importante. Noi glielo auguriamo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top