Connect with us

Televisione

Simona Ventura: anticipazioni su Il Contadino cerca Moglie

simona-venturaSimona Ventura presenta Il contadino cerca moglie: svelato il meccanismo del nuovo reality.

Una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, torna in tv per cercare l’amore. Non per se stessa, appare ovvio, ma per ben cinque contadini che hanno voglia di mettere su famiglia cercando moglie. Parliamo di Simona Ventura, che stavolta rompe gli schemi del reality conducendo per le reti Sky “Il Contadino cerca moglie”, un format al via il prossimo 6 ottobre su FoxLife. Durante la scorsa primavera il pubblico ha già avuto modo di conoscere i contadini protagonisti del reality, che hanno avuto a loro volta la possibilità di raccontarsi e lanciare il loro appello di ricerca a tutte le “aspiranti mogli” del Bel Paese. Ora dopo una fase attenta di ricerca, non tutti i contadini (inizialmente otto) hanno avuto la possibilità di poter partecipare al reality show e questo a causa dello scarso interesse nei confronti dopo l’iniziale presentazione della loro vita. Infatti saranno cinque i contadini che avranno l’opportunità di conoscere le pretendenti single di città per far breccia nel loro cuore.

Il contadino cerca moglie: 9 puntate per cercare l’amore.

Dalla prima scrematura per quanto riguarda i concorrenti in gioco, nella prima puntata ufficiale il prossimo 6 ottobre, ogni contadino avrà modo di conoscere le 6 aspiranti mogli di città per lui selezionate. Il meccanismo di eliminazione è molto semplice: ci saranno 3 fasi eliminatorie con altrettante aspiranti mogli eliminate già a partire dalla prima puntata. Una prima sarà eliminata a vista, e ad impatto sarà l’aspetto fisico e visivo a prevalere. Una seconda sarà eliminata dopo un primo appuntamento. Ed una terza nel corso di una festa serale in cui il contadino avrà modo di interagire con ognuna delle pretendenti. Le tre aspiranti mogli rimanenti potranno iniziare il periodo di convivenza vero e proprio con il loro contadino. Nelle puntate successive, oltre a monitorare la vita agricola delle pretendenti e di convivenza con i rispettivi contadini, i ritmi saranno scanditi tra prove ad hoc e di affinità per valutare la reale adattabilità delle mogli allo stile di vita, lontano dai ritmi cittadini. Solo nella nona ed ultima puntata il contadino sarà chiamato alla scelta tra due delle tre aspiranti mogli.

Il ruolo di Simona Ventura all’interno del reality.

Simona Ventura in tutto questo avrà il compito di consigliere, e voce super partes in grado di dispensare opinioni e catalogare le emozioni dei partecipanti. Il tutto con la sua inconfondibile verve che l’hanno da sempre contraddistinta all’interno del panorama televisivo italiano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top