Connect with us

Televisione

Simona Ventura all’Isola: le parole shock di Bettarini

Ventura-bettariniSimona Ventura eliminata all’Isola dei Famosi: le rivelazioni shock di Stefano Bettarini

Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip e ancora oggi, dopo anni dalla loro ufficiale separazione, continuano a far parlare di loro, soprattutto a causa delle dichiarazioni che, nel corso delle varie interviste, rilasciano l’uno sull’altro. Dal momento in cui è apparso il nome di Simona all’interno del cast dell’Isola dei Famosi targata Mediaset, tutti i fan non aspettavano altro che scoprire cosa ne pensasse il suo storico ex marito Stefano Bettarini. Ad oggi l’ex calciatore, in un’intervista del settimanale Chi,  ha rilasciato delle dichiarazioni shock sulla Ventura e sul suo percorso all’Isola. 

Isola dei Famosi: Stefano Bettarini e le parole su Simona Ventura

Stefano Bettarini, dopo aver ribadito di non aver alcun contatto con la sua ex moglie da circa due anni a causa di un litigio in cui lui prese le parti di Mara Venier, ha rivelato cosa pensa del modo in cui la Ventura ha intrapreso l’Isola dei Famosi ed ha spiegato il perché, secondo lui, abbia perso il televoto contro Jonas Berami. “La partecipazione di Simona all’Isola mi ha deluso. Conosco la mia ex moglie e posso dire che, dopo anni da protagonista, questo ruolo da comprimaria non è adatto. La sua presunta umiltà non è stata premiata.

Simona Ventura all’Isola: le parole shock dell’ex marito Bettarini

Stefano Bettarini ha rivelato cosa pensa della sua ex moglie e del mondo in cui ha affrontato l’Isola dei Famosi senza peli sulla lingua: “Purtroppo quest’Isola ha tirato fuori il peggio di lei. Ha prevalso il suo protagonismo […]. Chi le sta vicino le ha fatto del male. Non doveva lasciare la Rai e ha fatto scelte non in linea con il suo personaggio. Quando scegli di fidarti e affidarti a persone che ti vedono come un introito, un guadagno, hai già perso in partenza. Simona, una volta rientrata in Italia, risponderà a Bettarini? 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top