Connect with us

Televisione

Simona Ventura all’Isola: la confessione di Mara Venier

Venier-VenturaIsola: Mara Venier parla di Simona Ventura

Sarà che è ormai diventata a tutti gli effetti una componente della sua famiglia. Sarà che, ultimamente, i rapporti sono sempre più amichevoli, pacifici e distesi. Sarà che lei, di natura, è un po’ apprensiva di suo. Certo è che Mara Venier, per Simona Ventura, in questo periodo si è davvero preoccupata tanto. L’opinionista dell’Isola dei Famosi, ospite ieri sera al Chiambretti Night, ha svelato alcuni retroscena davvero inaspettati sulla partecipazione di SuperSimo al reality di Canale 5. Mara, a questo proposito, ricorda tutto molto nitidamente: “Eravamo al ristorante. Appena appresa la notizia che aveva deciso di partecipare all’Isola avrei voluto legarla alla sedia. Lei, però, ha un carattere forte e deciso e sapevo che non avrebbe cambiato idea”.

Mara Venier ospite al Chiambretti Night

Mara Venier, insomma, non avrebbe mai voluto vedere la sua Simona in veste di concorrente. L’opinionista ha poi così proseguito: “Ho capito benissimo il punto di vista della produzione. Volevano un nome forte e lei era davvero perfetta in questo senso. Questo non toglie che io abbia sperato fino all’ultimo che dicesse di no”. Che Mara fosse molto preoccupata per SuperSimo, in effetti, non era davvero un mistero per nessuno. Durante le dirette del lunedì sera la Venier aveva sempre dimostrato grande apprensione per l’amica e (quasi) parente acquisita. Il culmine era stato raggiunto con l’approdo a Playa Soledad. Mara, anche allora, avrebbe voluto che Simona tornasse a casa immediatamente, senza però essere ascoltata.

Mara e Alfonso Signorini in Honduras?

Al termine dell’intervista al Chiambretti Night Mara si è anche lasciata scappare una succosa indiscrezione sulla diretta di lunedì prossimo: lei e Alfonso Signorini potrebbero andare a breve a fare una visita ai naufraghi in Honduras. Le voci sussurrate a mezza bocca troveranno conferma?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top