Connect with us

Televisione

Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show: novità sul litigio con Mara Venier

simona ventura mara venier litigioSimona Ventura al Maurizio Costanzo Show: perché ha litigato con Mara Venier?

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura è tornata a parlare del litigio con Mara Venier. In realtà, la conduttrice ha risposto a fatica e con un certo imbarazzo alla domanda del marito di Maria De Filippi. Il rapporto con la collega non è dei più facili ma Super Simo ha cercato di minimizzare quanto accaduto. Le due non si parlano più da mesi, dopo che all’Isola dei Famosi si sono sostenute a vicenda. Ma perché hanno litigato? La Ventura ha precisato da Costanzo che non c’è stato un vero e proprio litigio e che sarebbe addirittura disposta a lavorare con la Venier.

Maurizio Costanzo Show: Simona Ventura torna a parlare del litigio con Mara Venier

“Non abbiamo litigato. Siamo in un momento di volesome bene” ha confidato Super Simo a Maurizio Costanzo. La conduttrice di Selfie-Le cose cambiano ci ha però tenuto a precisare di essere amica di Mara da tempo, da prima che diventassero parenti. Com’è noto, infatti, la Ventura è fidanzata con Gerò, il figlio del marito della Venier. “Io non ho problemi con lei e mi piacerebbe molto lavorare con Mara” ha poi aggiunto l’ex moglie di Stefano Bettarini, preferendo non scendere troppo nei particolari. Forse le due stanno provando a ricucire il loro rapporto?

Simona Ventura e Mara Venier hanno già litigato in passato

Tra l’altro non è la prima volta che Simona Ventura e Mara Venier litigano: già anni fa le due si divisero per un lungo periodo. “Siamo state amiche, abbiamo anche litigato per colpa di una persona che le ha raccontato tante pa**e, ma Mara mette sempre dei muri” aveva spiegato l’ex signora di Quelli che il calcio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top