Connect with us

Amici

Simona Ventura ad Amici: il ruolo della conduttrice di Selfie

simona ventura amiciSimona Ventura ad Amici: l’annuncio della conduttrice di Selfie

Simona Ventura approda ad Amici. La conduttrice non è tra i giudici della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi ma comparirà in una delle prossime puntate. Il ruolo dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi? Quella di quarto giurato, presenza che cambia di puntata in puntata. Ad annunciare la novità è stata la stessa ex moglie di Stefano Bettarini su Instagram Stories, come riporta Bubinoblog. Molto probabilmente SuperSimo comparirà nel programma di Canale 5 per promuovere la nuova edizione di Selfie-Le cose cambiano, in partenza a maggio ogni lunedì sera. La trasmissione – che vede tra i mentori il ballerino Stefano De Martino – è prodotta dalla Fascino, casa di produzione della De Filippi.

Amici 16 Serale: chi sono i nuovi Coach e i nuovi Giudici

In attesa di vedere la Ventura ad Amici, sono stati svelati i nuovi Coach e Giudici del programma. Elisa è tornata per il terzo anno consecutivo nella Scuola più famosa d’Italia per capitanare la Squadra Blu. La Squadra Bianca, orfana di Emma Marrone, è invece guidata da Morgan, che non è più giurato speciale del talent. I Giurati sono Ambra Angiolini, Ermal Meta e Eleonora Abbagnato. Per quest’ultima si tratta di un ritorno nella trasmissione del sabato sera visto che in passato ha ricoperto il ruolo di Coach. Torna pure Giuliano Peparini come direttore artistico. Chi sono gli allievi che accedono alla fase finale? Sono entrati a far parte dei Bianchi: Shady, Lo Strego, Sebastian. Figurano tra i blu: Andreas, Vittoria, Federica e Riccardo. Al momento mancano altri allievi che conosceranno la propria sorte nelle prossime registrazioni.

Selfie-Le cose cambiano torna a maggio: le novità del programma

Dopo l’ottimo esordio dello scorso autunno, Selfie torna in onda su Canale 5. Per ora solo due conferme: la presenza di Simona Ventura e Alessandra Celentano, rispettivamente conduttrice e mentore del format. Aldo Montano, che faceva parte della giuria popolare, ha abbandonato il suo ruolo per dedicarsi alla vita privata e in particolare alla nascita della figlia Olympia, nata dal matrimonio con l’atleta Olga Plachino. In forse la presenza di: Paola Caruso, Simone Rugiati, Ivan Zaytsev.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top