Connect with us

Televisione

Simona Ventura a Tu si que vales? Il piano di Maria De Filippi

maria de filippi simona ventura tu si que valesSimona Ventura a Tu si que vales al posto di Mara Venier? Il piano di Maria De Filippi

Maria De Filippi continua a puntare su Simona Ventura. Dopo la conduzione di Selfie-Le cose cambiano, la moglie di Maurizio Costanzo vuole l’ex protagonista dell’Isola dei Famosi a Tu si que vales, come sempre in partenza a settembre. A farlo sapere è Dagospia, che parla di un ruolo fisso per la Ventura. Per il momento non ci è dato sapere di più ma pare proprio che Simona sia pronta a prendere il posto di Mara Venier, che da anni è giudice popolare del programma di Canale 5. Di sicuro non c’è spazio per entrambe visto che le due presentatrici, legate da una lunga amicizia e pure da un rapporto di parentela, non si parlano da mesi. Il nuovo lavoro creerà altri ostacoli tra le ex amiche?

Maria De Filippi continua a puntare su Simona Ventura

Terminata l’avventura come naufraga all’Isola dei Famosi, Simona Ventura ha trovato in Maria De Filippi una vera e propria mentore. La Sanguinaria ha in qualche modo rilanciato la carriera della collega, in stand by per un lungo periodo. E ancora una volta Maria ha fatto centro: il ritorno alla conduzione di Simona ha avuto un boom di ascolti. Selfie-Le cose cambiano, il nuovo programma di Canale 5, ha avuto successo con la prima edizione ed è pronto a tornare in onda a partire dall’8 maggio. Insieme alla Ventura tanti volti noti e apprezzati dal pubblico: Stefano De Martino, Tina Cipollari, Alessandra Celentano. Senza dimenticare Belen Rodriguez che, fortemente voluta dalla conduttrice, ricoprirà il ruolo di inviata.

Simona Ventura: dopo Selfie-Le cose cambiano arriva Tu si que vales

È un momento davvero speciale per Simona. La carriera procede a gonfie vele ma a dare maggiori soddisfazioni alla Ventura è la vita privata. Da anni è felicemente fidanzata con Gerò, l’uomo che ha saputo farle tornare di nuovo il sorriso dopo la fine del matrimonio con Stefano Bettarini. Da non tralasciare i tre figli – Niccolò, Giacomo e Caterina – che sono il vero e proprio orgoglio della testimonial Pittarello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top